"Gentile redazione, come prima cosa vi ringrazio per la possibilità che ci date per esprimere la nostra opinione. Scrivo in virtù dei recenti avvenimenti. Mazzarri confermato: Be credo che il messaggio del presidente sia "stabilitá innanzitutto", nonostante nn mi piaccia come tecnico penso sia la cosa migliore da fare a patto che nn si vedano più figure stile juvestadium (la Juve sarà anche più forte ma bisogna lottare sempre). Mercato: Ammetto di essere preoccupato per chi arriverà.. Giusto puntare su prestiti, ora come ora nn possiamo permetterci nessuno. Giusto rinnovare Ranocchia e bloccare Icardi Handanovic e Kovacic.. Il problema rimane il ruolo di terzino sinistro. A mio parere si dovrebbe puntare su un giocatore tra i 26-27 anni che abbia un po' di esperienza e nn costi tanto. Armero vi dice nulla? Costo nn eccessivo, transfertmark lo valuta 7 ha 27 anni è mancino può giocare terzino o come centrocampista a sinistra. Nn è un fenomeno, ma é uno che darebbe l'anima e con la sua nazionale nn sta facendo male ( inoltre avremmo il tempo di far crescere con calma Biraghi che dovrà essere il suo sostituto). A centrocampo M'Vila ok, se arriva, ok Casemiro. Taider e Guarin dovrebbero restare con Krhin che va a completare la mediana, via Alvarez, Kuzmanovich, Campagnaro. Ultimo problema l'attacco: La domanda nn è chi la domanda è quanto possiamo spendere? Si parla di Jovetic, Cicharito, Biabiany, Ibarbo, Cerci. A me piacerebbero Cicharito, perché può giocare prima o seconda punta, e Cerci per due ragioni é italiano, salta l'uomo come pochi e ci serve uno nel suo ruolo.
Formazione: Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan, Armero; M'Vila, Hernanes, Kovacic; Cerci,Icardi,Palacio (modulo un po' offensivo, ma si gioca ogni partita come fosse l'ultima)
Concludo dicendo.. Mi fido di Tohir che molti criticano dandogli dell'incompetente.. Secondo me ha preso la strada giusta e ci vuole tempo e pazienza se no cambiate squadra ( abbiamo aspettato 45 anni prima di vincere la Champions uno o due anni nn cambiano nulla)".
Giovanni
"Cara Redazione,
Scrivo per esprimere il mio disappunto per il prolungamento di contratto a Mazzarri. Fosse dipeso da me lo avrei esonerato dopo Juve-Inter 3-1 quando fece cadere la colpa della sua incompetenza sul nostro gioiellino Kovacic; per la stragrande maggioranza dei tifosi interisti non sarebbe stato confermato per la prossima stagione; chi mal lo digerisce ma ha a cuore i problemi finanziari dell'Inter gli avrebbero fatto scadere il contratto (magari esonerandolo a Natale per venire incontro alla maggioranza dei tifosi). Mi chiedo e mi domando: MA PER QUALE LEGGE FISICA E' STATO PROPOSTO UN PROLUNGAMENTO AL 2016?!?!?!?!
Mi sa tanto che si apre un nuovo fascicolo: dopo le cavolate di Moratti-Branca apriamo con le cavolate firmate ERIC!
Sempre Forza Udinese... ehm... scusate ... Forza Inter!".
Vito
"Vorrei andare controcorrente sul mercato dell'Inter e chiedere a tutti: ma siete sicuri che l'Inter sta seguendo tutti questi giocatori? ogni giorno qualche "opinionista" accosta l'Inter a questo o a quel giocatore creando grande confusione specialmente nei tifosi.
Io non mi fido di tutte queste voci... prendete per esempio il nuovo allenatore dell'Italia: si è parlato di Mancini, Allegri, Guidolin, Di Biagio, Baggio, Cabrini,Spalletti ecc. Ora che cosa viene da pensare? Che nell'Italia regni una gran confusione e così è nell'Inter a furia di sparare nomi su nomi (qualcuno alla fine ci si azzecca) sembra che ci sia una gran confusione mentre in realtà non è così. A volte ho l'impressione che l'Inter venga tirata dentro dai Procuratori dei giocatori per alzare i prezzi dei loro assistiti. Quindi dobbiamo avere pazienza".
Mauro
Penso mestamente che molti dei giocatori che hanno ben impressionato a questo Mondiale, quasi sconosciuti alla grande platea dei tifosi, ma meno a chi è appassionato di calcio nazionale e internazionale, potevano essere benissimo acquistati da squadre italiane e soprattutto dall'Inter "povera" di questi ultimi anni, visto che potevano essere acquistati all'origine per pochi soldi. Intendo riferirmi a giocatori che provengono da paesi meno rinomati da un punto di vista calcistico (Costarica, Costa d'Avorio, Svizzera, Algeria, Nuova Guinea, Australia etc), ma che in realtà, mentre noi italiani ci culliamo sempre nell'idea di essere i più forti al mondo o i più furbi, fanno passi da gigante nell'evoluzione tecnica e tattica. Ogni quattro anni ci stupiamo, salvo cedere all'oblio negli anni intermedi. E' che alle società italiche, salvo qualche rara eccezione (vedi l'Udinese e ad oggi la Roma di Sabatini), manca in questo campo l'intelligenza l'intuito e il coraggio. Certo il coraggio di osare, di andare ad acquistare giocatori di nazionalità che non sono di"grido", ma che hanno potenzialità a volte immense. Intelligenza e intuito di chi di calcio "ci capisce", che sa vedere le qualità di un giocatore, e che dunque è capace di osare. Molti dei dirigenti e dei direttori sportivi italiani sembra che facciano il "compitino", basta "prendere la sufficienza", peccato però che spesso la sufficienza sperata diventa una grave insufficienza, quando acquisti giocatori di cui poi già a luglio dell'anno dopo o peggio a gennaio tenti di disfarti. E non fa differenza se i nomi sono Forlan, Cassano, Pazzini oppure Belfodil, Taider, Silvestre, Schelotto e forse me ne dimentico qualcuno. Saremo mai capaci noi di osare?".
Pierangela
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 18:09 Di Gennaro: "L'assenza di Dumfries per l'Inter è tanta roba, ti garantisce 7-8 gol l'anno"
- 17:55 Frey: "Dumfries mi ha emozionato. Anche Dimarco ha fatto una grande stagione, però..."
- 17:40 Toni, riserve su Inter e Bastoni: "Aiutato dal 3-5-2, vorrei un altro modulo". E su un 10 ai nerazzurri esplode
- 17:26 TM - Nuovi valori di mercato in Serie A: boom di Palestra, bene anche Bonny e Sucic. Calano Thuram, Dumfries e Frattesi
- 17:13 CF - Stadio San Siro SpA, per Katherine Ralph poteri di firma singola fino a 250mila euro
- 16:59 Genoa, pugno duro per i tifosi dopo gli scontri con gli interisti: si va verso il divieto di trasferta per 3 gare
- 16:44 Orlando: "L'Inter deve fissare un obiettivo tra campionato e Champions. Non deve fare l'errore dello scorso anno"
- 16:30 fcinSpertsyan-Inter, gradimento ma senza forzare. Servirebbe un'opera di convincimento sul presidente Galitsky
- 16:15 Krasnodar, Sperstyan eletto miglior giocatore della prima parte di stagione: anche i numeri lo premiano
- 16:01 Gattuso: "Il Mondiale è il chiodo fisso. Dobbiamo tornare lì e dobbiamo farlo da protagonisti"
- 15:46 Triplete nazionale per il Napoli? Per i bookies scudetto difficile, Inter nettamente avanti
- 15:32 Giannichedda: "Napoli e Inter superiori alla Juve, ma Spalletti ha fatto capire che..."
- 15:17 UFFICIALE - Proprio prima di Inter U23-Novara, i piemontesi esonerano il tecnico Andrea Zanchetta
- 15:03 Novellino non ha dubbi: "Scudetto, punto sull'Inter. E' la squadra più attrezzata"
- 14:49 Abodi: "Niente Milan-Como a Perth, si è buttato il cuore oltre l'ostacolo con leggerezza"
- 14:35 Bookies - Frattesi-Inter, avventura ai titoli di coda? La sua partenza da Milano quotata a 2,50
- 14:22 Sky - Si ferma Bonny, il francese ai box almeno 15 giorni: ecco quante gare rischia di saltare
- 14:07 Stankovic ritrova Arnautovic: "Era mio compagno di squadra ed era più felice di me di essere all'Inter"
- 13:53 Ascolti TV Supercoppa, Napoli-Bologna gara meno vista dal 2009: -40% rispetto a Inter-Milan di gennaio
- 13:46 Finisce il 2025 di Bonny: il francese si fa male in allenamento, ecco l'esito degli esami effettuati quest'oggi
- 13:39 Qui Atalanta - Pasalic tornato ad allenarsi dopo il grave lutto familiare. Domenica con l'Inter ci sarà
- 13:24 Akinsanmiro: "Mi piacerebbe tornare all'Inter, ma non so cosa mi riserverà il futuro. Calhanoglu il mio giocatore preferito"
- 13:10 Union Brescia, Corini dopo la vittoria sull'Inter U23: "C'era la sensazione potesse succedere qualcosa di straordinario"
- 12:56 Konaté-Inter, la sentenza di Romano: "Tratta il rinnovo col Liverpool a cifre lontane per il nostro calcio"
- 12:41 Arbitri 17esima giornata, tutte le designazioni: La Penna per Atalanta-Inter, Abisso e Manganiello al VAR
- 12:28 Serena: "Frattesi un anarchico, alla Juve manca uno così. E se Spalletti lo vuole..."
- 12:14 Il Giornale - Il Besiktas (e non solo) ci prova, ma Carlos Augusto non vuole lasciare l'Inter
- 12:00 VORAGINE a DESTRA, l'INTER non fa NULLA?! "Tanto c'è CHIVU". FRATTESI-JUVE, oltre THURAM...
- 11:45 Adani: "Inter squadra più forte d'Italia, è un'opinione condivisa. Ecco perché bisogna essere severi, se non vince"
- 11:30 CdS - De Vrij addio già a gennaio? L'Inter ha altre idee. Muharemovic l'obiettivo in caso di divorzio
- 11:16 GdS - Inter, centrocampo sotto accusa. Ma a Bergamo torna Calhanoglu
- 11:02 CdS - L'Inter studia il doppio colpo dall'Atalanta: Palestra più Ederson. Frattesi in uscita
- 10:48 Mkhitaryan: "La prima volta a San Siro da spettatore: ecco quando. Djorkaeff idolo degli armeni perché..."
- 10:34 UFFICIALE - Dejan Stankovic torna alla Stella Rossa e raggiunge un ex interista: i termini del contratto
- 10:20 La Repubblica - Inter, un solo bocciato del mercato estivo. E il sogno Palestra per quello invernale
- 10:06 TS - Non solo Palestra: tra sei mesi Atalanta e Inter potrebbero parlare anche di un altro atalantino
- 09:52 TS - Bisseck, quale scelta per Atalanta-Inter? Chivu ne ha bisogno, ma...
- 09:38 TS - Atalanta-Inter, incontro in vista per Palestra per capire la fattibilità dell'operazione: il punto
- 09:24 TS - Frattesi alla Juve può passare da Muharemovic all'Inter: ecco perché
- 09:10 GdS - Inter, inizia la salita: Chivu ha il calendario più duro
- 08:56 Bergomi: "Adesso lascio andare le lacrime e cresce il senso di appartenenza all'Inter. Ma c'è una cosa che rimpiango. Ora servono due acquisti"
- 08:42 Capello: "Chivu è in testa, ma qualcosa potrebbe osare. Scudetto per cinque? Dico che..."
- 08:28 GdS - Darmian, nuova frenata: Chivu con un cratere a destra. Lui e Acerbi...
- 08:14 GdS - Frattesi, tempo scaduto: sarà addio. Spalletti lo vuole e all'Inter piacciono due juventini
- 08:00 Ventola: "Inter, 2025 più che deludente. In Italia è la squadra migliore e non ha vinto niente"
- 00:00 Da portaombrelli a trofeo più ambito dell'anno
- 23:47 Atalanta, Palladino: "La scalata della montagna è lunga, dobbiamo continuare così"
- 23:35 Union Brescia, Silvestri in conferenza: "Sapevo che avrei fatto gol all'Inter, è il karma"
- 23:33 Napoli, Di Lorenzo: "Se possiamo aprire un ciclo? Supercoppa a tutti i costi. Più vinci e più hai fame di trofei"
- 23:25 Union Brescia-Inter U23, le pagelle - Prestia macchia una buona prestazione, Fiordilino alza il livello
- 23:18 Bologna, Italiano: "Non era semplice arrivare in finale, usciamo a testa alta. Ravaglia? Grandi cose con l'Inter, oggi..."
- 23:07 Vecchi in conferenza: "Perdere così scoccia. Soddisfatto del percorso, ma noi non possiamo accontentarci"
- 23:03 Cassano: "Inter squadra che mi ha deluso di più in Supercoppa, esce ridimensionata dalla competizione"
- 22:49 Napoli, Conte: "Non siamo assolutamente pronti a comandare in Italia. Dobbiamo rimanere attaccati alla zona Champions"
- 22:35 Napoli supercampione d'Italia, De Laurentiis: "Avevate dubbi su Conte? Ora occhio agli agguati"
- 22:26 Inter U23, minuti conclusivi ancora fatali: a Brescia va ko 2-0 con i gol di Silvestri e Cazzadori nel recupero
- 22:21 UFFICIALE - Rita Guarino riparte dal West Ham Women: per l'ex Inter prima avventura all'estero
- 22:07 Bologna-Inter, Pepo Martinez conquista tutti. Zielinski in scia, impatto per Diouf
- 21:53 Il Napoli conquista la Supercoppa italiana: una grande doppietta di Neres piega il Bologna
- 21:40 Moretto: "Frattesi-Inter, buone possibilità di addio a gennaio: la Juve è il club più attento. Khephren Thuram..."
- 21:24 Atalanta, Musah: "Tanta gioia per la vittoria sofferta di Genova, ora siamo più in alto in classifica"
- 21:10 IFFHS - Luis Enrique il miglior allenatore del mondo. Settima posizione per Simone Inzaghi
- 20:55 L'Inter Primavera chiude il 2025 al 3° posto, Carbone: "Prima parte di stagione incredibile, sono orgoglioso"
- 20:40 Hubner sui rigori di Inter-Bologna: "Chivu non è stupido. Magari Bastoni alla Pinetina fa 10 su 10 dal dischetto"
- 20:25 Inter U23, Vecchi: "Brescia costruito per vincere il campionato, per noi sarà un bel banco di prova"
- 20:10 Bonucci: "Campionato equilibrato. Napoli, Milan e Inter stanno dimostrando di essere grandi squadre"
- 19:56 Manna prima della finale di Supercoppa: "Napoli-Bologna massima espressione della passata stagione"
- 19:45 Simonelli: "Forse dal prossimo anno Supercoppa italiana in sfida unica". E sul dietrofront di Milan-Como in Australia...
- 19:43 Vieri: "Inter fuori dalla Supercoppa? Ha perso ai rigori, ora deve mettersi a posto mentalmente e fisicamente"
- 19:29 Bologna, Di Vaio: "Finale guadagnata battendo l'Inter, vogliamo essere protagonisti fino in fondo"
