"Fiorentina-Inter è finita. Li abbiamo battuti per 2-1 in casa loro! La faccia dei fratelli Della Valle associata a quella del quasi premier Matteo Renzi assomigliano ad un film dell'horror, dove sono appena state ritrovate alcune teste mozzate!
La partita è finita e il gol di Icardi regala la vittoria a noi nerazzurri. L'Inter ha fatto la partita, la Fiorentina si è accontentata di guardarla (non erano loro che ci prendevano in giro dicendo che il pallone era quello giallo? Adesso indovinino loro di che colore era!!) e il finale ha dato ragione ai nostri colori. Tutto bene quindi? Ovvio che no!
L'Inter ha vinto con un gol (quello di Icardi) in fuorigioco e allora nel dopo partita, tutto il giornalismo si è sentito in dovere di attaccare l'Inter. In tv non si parla d'altro....i giornali che sottolineano come il gol sia stato irregolare...mi aspetto anche un'enciclica del Papa e poi siamo al completo! Chissà perché i nostri favori appaiono sempre più pesanti di quelli degli altri!! Ci sono squadre a cui vengono convalidati gol irregolari con un regolarità incredibile. Ci sono squadre a cui vengono dati rigori solo perché il difendente ha starnutito. A noi, dopo errori (leggi ORRORI) marchiani confermati da tutte le moviole del mondo, viene concesso un gol in fuorigioco e partono trasmissioni su trasmissioni e i giornali fanno titoli non per evidenziare la bella prova dei ragazzi, ma per rimarcare il fuorigioco di Icardi.
A questo punto sorge spontanea una domanda: MA A NOI, CHI CI DIFENDE? La società non difende i tifosi Interisti, un popolo numeroso che spesso è costretto a travasi di bile proprio perché la sua voce rimane strozzata in gola. Nessuno ci rappresenta in modo degno. In modo garbato ma deciso, i giornalisti che ci vogliono male andrebbero additati e screditati, un pò come faceva il Vate Mourinho. Quelli si che erano tempi d'oro....Oriali (che non le manda a dire a nessuno) e Mourinho...con loro si che era una società che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.
Adesso abbiamo un presidente che deve ancora dimostrare fermezza, anche se sembra già di intravvedere una certa potenzialità! (l'affare saltato fra Guarin e Vucinic ne è una prova). Ecco, mi auguro che Thohir faccia davvero il bene dell'Inter e che metta mano alla vecchia questione del "come ci trattano". è giunta l'ora di farci sentire...basta con gli attacchi gratuiti all'Inter da parte di giornali e tv di parte...non se ne può davvero più!!!".
Roberto
"Salve,
vi segnalo un estratto dall'editoriale di oggi su TMW del direttore Criscitiello:
'"Capello, alla Juve, viene ricordato solo per gli scudetti revocati". Bene, questa frase non è stata il massimo per chi ha il dna bianconero. I tifosi stanno facendo una battaglia, dal 2006, per avere ciò che gli appartiene e se Conte rilascia queste dichiarazioni sembra voglia alimentare le giustificazioni strambalate di chi diceva che la Juventus in quegli anni non era la più forte.'
Stiamo scherzando? "per avere ciò che gli appartiene"?! i livelli a cui in questo paese si riesce a sovvertire la realtà sono veramente allucinanti, non ho parole!".
Roberto
"Cara Redazione, vorrei porre l'attenzione sul valore di mercato dei nostri in rosa. Vendendo al meglio Handanovic(22),Carrizo(2),Campagnaro(5),Andreolli(4),Jonathan(7),kuzmanovic(7),Guarin(18),Alvarez(15).
Si otterrebbero circa 80 milioni, coi quali prendere,al giusto prezzo, Pegolo(1),Heurtaux(5),Caldirola(5),Radu(7),Vrsaliko(7),Poli(8),Candreva(17),Lamela(30).
In porta Bardi e Belec terzo, non si riscatta Rolando e si prende Vidic, si riportano a casa anche Mbaye,Duncan e Obi, si usa Silvestre per arrivare a Poli e Jonathan per Vrsaljko, si rinnova al ribasso a Cambiasso e per un anno a 1mln pure a Milito, per questa Inter:
Bardi,Pegolo,Belec;
Ranocchia,Vidic,JuanJesus,Heurtaux,Caldirola,Radu;
Nagatomo,D'Ambrosio,Vrsaljko,Mbaye;
Cambiasso,Candreva,Hernanes,Duncan,Poli,Kovacic,Taider,Obi,Botta;
Palacio,Icardi,Lamela,Milito.
Confrontata con quella attuale questa rosa mi sembra molto più completa, equilibrata, giovane, affamata,forte. Inoltre costa meno pagarla. E vi dirò di più: con un'offerta da 20 per Ranocchia e 20 per Palacio mi priverei di entrambi e offrirei 40mln alla Viola per Savic e Pepito Rossi.
Grazie Redazione, FORZAINTER!".
Peppe
"Vi chiedo una presa di posizione chiara netta ed inequivocabile, da esportare a tutti i negazionisti presenti in giro su Calciopoli.
Calciopoli non è una barzelletta, è un fatto serio, una serie di REATI SPORTIVI E NON, PUNITI DALLA MAGISTRATURA SPORTIVA ED ORDINARIA, che non possono essere mesi in discussione dai pennivendoli di turno che si prostituiscono a madama juventus ! hanno stancato, sono osceni e VENDUTI !
Oggi Michele Criscitiello ( grandissimo imbecille a parere mio ) scrive nel suo editoriale su Tuttomercatoweb : " A proposito di Conte. Sembrerebbe che questa volta sia caduto nella rete dei provocatori. "Capello, alla Juve, viene ricordato solo per gli scudetti revocati". Bene, questa frase non è stata il massimo per chi ha il dna bianconero. I tifosi stanno facendo una battaglia, dal 2006, per avere ciò che gli appartiene e se Conte rilascia queste dichiarazioni sembra voglia alimentare le giustificazioni strambalate di chi diceva che la Juventus in quegli anni non era la più forte. Se la Juve di Capello viene ricordata per gli scudetti revocati la colpa non è certo di Capello che con quello squadrone ha stravinto i campionati italiani."
1. NON GLI APPARTIENE UN BEL NIENTE, PERCHE' LE SENTENZE SONO SACRE.
2. NESSUNO DICE CHE QUELLA JUVE NON AVREBBE VINTO LO STESSO, MA BISOGNA DIRE CHE CHI L'HA COSTRUITA L'HA FATTO CON IL RICATTO ( CANNAVARO, EMERSON, CAPELLO SONO STATI PRESI COSI') E CHE SE IO HO UNA FERRARI, NESSUNO MI AUTORIZZA A RUBARE UNA MASERATI " TANTO SONO RICCO LO STESSO".
3. SI DICE " STRAMPALATO " NON "STRAMBALATO", E BENCHE' IL SUO MAESTRO DELLE ELEMENTARI CREDO ABBIA LASCIATO LA CLASSE SGUARNITA DOPO LA PROPRIA DIPARTITA NEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA, VOGLIO SOCCORRERE IL GIORNALAIO DICENDOGLI CHE DI STRAMPALATO C'E' SOLO IL SUO RAGIONAMENTO DI PARTE.
LA DEVONO SMETTERE I GIORNALISTI DI SVILIRE UN'INCHIESTA PORTATA A COMPIMENTO IN PIU' SEDI DA MAGISTRATI BEN PIU' CAPACI DI LORO NELL'EMETTERE LE SENTENZE, non mi risulta che Criscitiello e C. abbiano superato il concorso da magistrato come ha fatto Borrelli no?
AVETE ROTTO LE SCATOLE, STATE FOMENTANDO UN ODIO TRA NOI E LORO CHE PRIMA O POI SFOCERA' IN INCIDENTI GRAVI E NE AVRETE TUTTA LA RESPONSABILITA' .
ogni santa volta pongono domande sul numero di scudetti assegnati a quelli lì.
IL DUBBIO GRANDISSIMI IDIOTI NON C'E' ! SONO 29, PROBABILMENTE QUEST'ANNO DIVENTERANNO 30. PUNTO E BASTA".
Mr.Funk
"Un saluto alla redazione e al popolo nerazzurro! Finalmente si comincia a vedere una luce in fondo al tunnel... nella vittoria di sabato sera ci sono molte note positive, ma la cosa fondamentale è stato quel cambio di rotta, sopratutto mentale,che era ormai indispensabile per il proseguimento del campionato! A dire il vero quando ho visto la formazione ho storto un pò il naso, però quando ho torto non mi pesa affatto dirlo, anzi in questo caso sono molto contenta di aver sbagliato a dubitare del nostro mister! Sono convinta che per quanto la sfortuna possa influire nei risultati, o nei vari periodi di una stagione, è anche vero che la nostra società è famosa per essere sempre il bersaglio preferito delle critiche dentro e fuori il campo da parte di chicchessia! Infatti la considerazione che ho per la prostituzione intellettuale sportiva all'italiana è proprio come quella per cani e porci preferendo di gran lunga quest'ultimi! Sono sicura che giornalai e pennivendoli made in italy sono il prodotto di un mal costume tipicamente nostrano che alla lunga comincia veramente a stancare!! Qualcuno mi sa spiegare il senso per le domande (idiote, fatte da idioti!) a benitez su ausilio e le risposte ovvie di un personaggio che volente o nolente ha fallito in casa INTER? Francamente mi ha veramente annoiato queta tiritera velenosa del ciccioso rafa nei nostri confronti .... non diverte più nessuno a parte lui e quel simpaticone del suo presidente! Lo ha forse costretto qualcuno a lavorare per noi? Gli hanno forse puntato una pistola alla nuca? Non mi risulta ... quindi la finisca una volta per tutte e vada avanti per la sua strada, se ne è capace naturalmente, nessuno in casa INTER lo rimpiange questo è sicuro!!! Non capisco perchè, con quanto ciarpame c'è in casa dei nemici (non li cito, mi ci vorrebbero cent'anni) si continui a puntare il dito solo contro di noi! Urge separare nettamente la società e la squadra dal rumore fastidioso degli spari (rigorosamente sempre a salve) dei cecchini, in poche parole urge una persona di personalità alla MOU che faccia da filtro tra tutto quello che concerne l'INTER e il resto del teatrino calcistico!!! E' così difficile trovare la persona giusta per questo ruolo che ora più che mai risulta indispensabile? E cosa più normale si può cominciare a parlare di calcio giocato? Invece che di gossip e vecchie ruggini solo a senso unico?? Non vorrei abbassarmi a certi livelli, ma la sig.ra damico e tutta la sua compagnia non hanno problemi più seri dei quali occuparsi? Noi siamo abituati a guardare ai fatti notri e fregarcene degli altri, non possono fare altrettanto loro? In casa mia tutto questo si chiama invidia o complesso di inferiorità ....
FORZA INTER".
Cecilia
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica