"Gentile redazione... Ultimamente si parla del problema di inserire tra i titolari Hernanes e Kovacic visti i problemi di equilibrio che ne comporterebbe. Per quel poco che ne capisco la soluzione potrebbe essere: Giocando con il 3-5-2 in fase di non possesso (Handanovic; Medel, Vidic, Juan. Nagatomo,Kovacic, M'Vila, Hernanes, Dodo. Palacio Icardi). Modulo che potrebbe diventare in fase di possesso un 4-3-1-2 con Medel che avanza a centrocampo e insieme a M'Vila protegge Hernanes che potrebbe giocare Playmaker con Kovacic dietro Palacio e Icardi. Lascio fuori Ranocchia per un motivo semplice ne lui ne Vidic possono giocare in una difesa a tre come centrali di destra, e bisognerebbe ricordarsi che il capitano ha fatto vedere le cose migliori quando è stato messo al centro. Detto ciò  il posto va guadagnato (se gioca Vidic nn gioca Ranocchia). Se invece il mister parte con un 4-3-1-2 il sacrificato potrebbe essere Juan. Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Vidic, Dodo. Medel, Hernanes, M'Vila. Kovacic. Palacio, Icardi la panchina con Carrizo, Juan, Andreolli, Jonathan, D'Ambrosio,Krhin,Guarin,Obi,Alvarez,Biabiany,Botta,Osvaldo. Mi piacerebbe ricevere risposta da qualcuno della redazione per avere un parere da chi ne capisce un po' più di me. Secondo me la rosa ci permette di affrontare i tre impegni. Dunque 0 ALIBI!!! A gennaio dovremmo rinforzarci ulteriormente cedendo Jonathan e cercando un esterno di livello tecnico superiore, e basta difesa a tre!! I giocatori nn sono adatti! ".

Giovanni

 

"Perché? Ditemi perché l'Inter dovrebbe acquistare un giocatore così palesemente inadeguato per il grande calcio, qual'è Biabiany. Ma come si può non vederlo? E' un giocatore molto veloce , con qualche buon colpo tecnico in velocità. Ma davvero finisce qui. E'  assolutamente privo di intelligenza calcistica e non vede la porta neanche come gesto di puro istinto. Lo vuole Mazzarri ? Siamo alle solite: è quello il nostro grande problema. La modestia chiama la modestia. Prendere Biabiany significa, inoltre, lasciare  alla Juventus un giocatore come Chicharito, che è esattamente quello che servirebbe all'Inter: un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche può fare la seconda punta , ma ha lo score realizzativo di un centravanti. Di modestia si muore, caro Mazzarri".

Daniela

 

"Gentile Redazione,
Vi scrivo poichè sono molto deluso dalla politica di mercato intrapresa dal nostro nuovo presidente Thohir.
Se consideriamo che Vidic sta a Samuel, M'Vila a Cambiasso e Osvaldo a Milito con tutti i dubbi che ne seguono, dove sta il vero cambiamento? Aver perso argentini che erano gia forti e probabilmente superiori a questi? Oppure credete che i colpi che ci faranno fare la differenza in campionato e in EL siano Medel e Dodò?
Era meglio fare una difesa con Vidic e Samuel e vendere Ranocchia (altro che Capitano) Tenerci Cambiasso e affiancargli M'Vila e in attacco avrei preso Cerci e mi sarei tenuto pure Milito che in panca avrebbe fatto comodo.
La mia personalissima Inter:
Handanovic
Samuel - Vidic - J.Jesus
Hernanes - M'Vila - Cambiasso - Kovacic - Dodò
Cerci - Icardi".

Ennio

 

Salve intervengo in questo spazio che ci avete dato, ringraziando innanzituttoo, per esprimere il mio parere sulla nostra squadra che sta delineandosi per quest'anno.
Non facciamoci soffiare l'ennesimo futuro campione...CERCI!!!!!ma possibile che chi e' addetto ai lavori non si rende conto di quanto sia impacciata la nostra manovra perche' la squadra imbottita di calciatori che non sanno saltare l'uomo?Per carita' non riprendiamo Babiany sarebbe oltre che ridicolo perche' era nostro ma comunque un acquisto inutile...puo' andare bene con squadre che vivono di contropiede..non per unagrande squadra che dovrebbe imporre..il proprio gioco.Cerci o Lavezzi ci servono come il pane altrimenti i vari Icardi e Osvaldo sono inutili...giocheremo sempre in 10 perche' se non gli arrivano gli assist cross e palle giocabili sono inutili...
In difesa poi abbbiamo la solita pecca di non prendere calciatori veloci...prendiamo sempre alti robusti ma poco agili e quando incontriamo i vari attaccanti e centrocampisti veloci e rapidi andiamo tutti in bambola( difesa triplete Samuel e Lucio....meditate..gente..meditate...perche' Materazzi era una riserva...) Mi auguro di vedere da qua alla fine  del mercato un difensore veloce rapido...e uno tra Cerci e Lavezzi...e spero di non riscrivere ve l'avevo detto....un saluto a tutti e forza Inter!".

Maurizio

 

"Salve redazione è la prima volta che scrivo; lo faccio per discutere sulla situazione inter. Partiamo dal portiere Handanovic: c'è chi lo ritiene uno dei migliori ma personalmente avrei puntato su Bardi e avrei venduto Handanovic per avere liquidi ed acquistare almeno un giocatore decente (perché i top player ce li sogniamo ora come ora). Passiamo alla difesa: è evidente che necessita di Rolando, con le cessioni ormai note di campagnaro e silvestre. Situazione esterni: ottimo dodó la Roma si mangerà le unghia; invece quel che non mi convince sono i restanti 3. Sarebbe stato saggio venderne uno (D'Ambrosio) e acquistare almeno Vrasljko che costava 6 ml circa ed è in netta crescita; oppure come qualcuno sussurrava in Spagna di prendere D.Alves. A centrocampo è lecito pensare che dopo l'addio di Taider, kuzmanovic e co. non hanno senso per questa squadra e che Guarin a 18 ml non se lo prende nessuno ( vedremo quanto è bravo Ausilio o chi per lui). In attacco sarebbe stato comodo gente come Cerci o Jovetic. Spero non si faccia l'errore di acquistare il Chicarrito. Ma personalmente se non ci sono soldi se si utilizza un po' di fantasia e ingegno qualche giocatore che ha disputato un ottimo mondiale a poco prezzo si trova (bravi a prendere Medel ma servirebbe anche dell'altro come Depay,Origi,Valencia etc.). I restanti due acquisti fatti sono stati degli affari se i giocatori si dimostreranno da nazionale visto che il loro obiettivo è ritrovare la strada maestra. Un ultima cosa sul modulo, se hai i giocatori adatti che sia 3-5-2 o 4-4-2 non fa differenza...ma di questo si parlerà dopo il preliminare di Europa League a fine agosto con la rosa al completo e con un agg. di almeno 5 reti...altrimenti non sei da Inter. Amala!".

Francesco

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 14 agosto 2014 alle 07:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print