"E oggi siamo a 32...Di cosa sto parlando? Certamente degli anni del principe poiché oggi è il suo compleanno. Scrivo questa lettera perché un calciatore come lui merita tutti i miei auguri. Io lo stimo professionalmente e come uomo. Quest'anno è andata come è andata, però un campione cade e si rialza senza arrendersi mai. E comunque non smetterò mai di seguire l'Inter e di seguire il grande Diego Milito. TANTISSIMI AUGURI CAMPIONE!!!"

Teresa

 

Tanti auguri di buon compleanno Diego...
Oggi per te e per tutti noi è un giorno molto speciale, ma per te soprattutto. Trantadue anni fa nacque un bambino bellissimo con i capelli neri e con gli occhioni color cielo. Lo chiamarono Diego. Crescendo ha scoperto che il suo sogno era diventare un calciatore. Oggi lo è diventato e oltre ad essere un giocatore perfetto è anche un grande uomo leale e umile con un sorriso perfetto che fa morire migliaia e migliaia di tifosi. Aveva anche un altro sogno: far sognare i suoi tifosi. Bhè oggi ci è riuscito ed ora fa parte di noi. Oggi è il Principe♥ dei nostri sogni. Quest'anno Principe hai avuto una stagione travagliata ma noi veri tifosi ti siamo sempre accanto, hai segnato poco però per me ogni tuo gol aveva lo stesso valore di quelli della notte Madrid nella quale sei diventato Re regalandoci emozioni molto forti. Oggi compi 32 anni e te li porti benissimo, tutti noi sappiamo che il prossimo anno tornerai di nuovo alla carica, gonfierai quella rete ogni volta che toccherai palla regalandoci emozioni INCREDIBILI come solo tu sai fare. Io Ti Amo per questo.. Perchè non sei un pallone gonfiato come molti, non ti monti la testa, non hai l'ossessione per il gol ma come hai detto tu è soltanto il tuo lavoro, hai dei valori, hai una moglie che ami molto e hai due figli bellissimi a cui vuoi molto bene. SEI SEMPLICE;. Grazie di Esistere; AUGURI DI BUON COMPLEANNO DIEGO; TI AMO"

Aurora

 

"Ho scritto queste parole per Diego,mi piacerebbe che le pubblicaste.Se non sarà cos' fa niente,avevo il bisogno di dirle,o tanto meno scriverle,e l'ho fatto. "Il 12 giugno 1979,in quel di Bernal,nasceva un campione.Chissà se il nostro piccolo Diego sognava quello che sarebbe diventato per gli interisrti.Forse no,troppo anche per i sogni di un bambino. Non sapeva che avrebbe conquistato a suon di gol un posto nella storia di questa gloriosa società e un posto nel cuore di milioni di nerazzurri sparsi in tutto il mondo. Non immaginava che con quel 22 dietro le spalle avrebbe ascoltato San Siro inneggiare il suo nome,nè che avrebbe messo la firma sul quel 'trilpete' tanto ambito o avrebbe fatto piangere di gioia intere generazioni,come chi,quella notte di Madrid l'aspettava da 45 lunghi anni. E allora grazie Diego.Grazie per la serietà e l'affetto che mostri per questa maglia.Grazie per Siena,Roma,Madrid e per ogni singolo minuto in campo,grazie per le finte a rientrare,per le emozioni infinite,per la voce tante volte persa per esultare alle tue reti,grazie perchè hai reso quella notte del 22 Maggio la più bella della nostra vita. Grazie a auguri,Principe mio."

Ida

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 12 giugno 2011 alle 10:34
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print