Buonasera,
sarebbe sinceramente ora che questa telenovela finisse... Allora sentiamo Moratti che dice, non so se resta. Sentiamo il giocatore che dice che se resta lo dice lui. Mi pare chiaro che non vuole restare, ma che non si è abbastanza sicuri che se ne vada. Al Milan queste cose non succedono, i grandi giocatori restano, solo uno se ne è andato (Kakà), espressamente ceduto dalla società che ha dichiarato di volerlo cedere per il bilancio.

Io da tifoso interista inizio a sentirmi preso in giro dal Presidente, non solo dal giocatore. Sì, perchè del giocatore me ne frega relativamente poco, è un grande giocatore, ma abbiamo visto le difficoltà a convivere con il modulo già nella amichevole col Gala, inoltre se se ne vuole andare vada, ce ne faremo una ragione, abbiamo altri esempi all'Inter. Quello che non accetto è che il presidente si esprima così, all'inizio dell'estate diceva  che Sanchez era nostro al 60%..perchè non è stato in silenzio?Ora dice che spera che resti Snejider, ma chi prende in giro?

Se lui volesse, Sneijder resterebbe, in quanto ha un contratto firmato e controfirmato. Allora il giocatore vuole andare, il presidente vuole vendere, basta, non prendano più in giro noi tifosi, che ci sgoliamo a ogni partita con cori per quello che invece sarà il prossimo trequartista del Manchester. Mi sento palesemente preso in giro da questa situazione, e non mi piace.Inoltre è una mossa quantomeno pessima e che denota un ritorno nel caos nelle idee della nostra dirigenza.Abbiamo fatto l'intero precampionato con lui, dandogli le chiavi del gioco e il cervello della squadra. Se aspettiamo dopo il 6 Agosto per fargli fare la supercoppa, allora sarebbe la degna conclusione di una cappella colossale.Cambiare completamente assetto a 15 giorni dall'inizio del campionato! Che capolavoro!

Del resto la partenza mi pare scontata, i giocatori che non se ne vanno dicono "Io resto" e il presidente dice "e' incedibile".Sono sconcertato da questo comportamento da provincialotta che stiamo tenendo, dando l'impressione che chiunque può venire e prendersi i nostri giocatori.Non parliamo se viene Tevez, 28 anni e pancia da beone, mentre per meno non abbiamo preso Sanchez. Sono molto deluso.
Grazie per l'attenzione"

Tommaso

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 27 luglio 2011 alle 23:10
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print