"Buongiorno, 
con la presente per evidenziare il profondo malcontento scaturito con la politica dei prezzi applicata per la partita Inter-Juventus.
 
Malcontento che pare, dai messaggi ricevuti dagli altri soci del mio club e da altri abbonati, piuttosto generale; per usare un eufemismo.
 
Gli eccessivi rialzi, e le evidenti difformità, non sono passate inosservate.
A solo titolo di esempio l'inspiegabile differenza di prezzo riscontrata nel settore di curva al secondo anello: al verde il costo è di € 46, al blu € 58.
Dodici euro di differenza per lo stesso settore, alla stessa altezza, con la stessa visuale:.. una curva è più importante dell'altra??!!
E sottolineo: a solo titolo di esempio.
 
Non chiedo, e penso di esprimere concetto comune, di pagare lo stesso "ratio partita" che pagavo con l'abbonamento di due anni fa, ma nemmeno di vedere triplicato il prezzo dalle prime uscite stagionali.
 
Posso, possiamo, capire l'importanza della partita ma questo non può e non deve incidere in maniera sostanziosa per i portafogli di noi tifosi... UNICO, VERO motore di questo giocattolo.
Non in questo difficile momento storico-economico. 
 
Ed escludo, volutamente, tutte le spese da sostenere per raggiungere Milano da tutte le regioni d'Italia ma che inevitabilmente gravano ed incidono sulla scelta di partecipare ad un evento sportivo così importante.
 
Vi chiedo quindi di rivedere al più presto i prezzi in modo da dare anche il giusto riconoscimento ai tifosi più "fedeli"; mi si conceda il termine".

Gian Luca Carlino
Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 19:58
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print