"Salve finalmente è iniziata la pulizia.Questo è possibile perche al posto di un presidente papà c e un personaggio che è un imprenditore prima e un appassionato poi..
Caro Thohir non ti fermare a Branca,continua con Fassone e poi ti prego cambia anche l'allenatore cosi puo dire finalmente è iniziato l'anno zero senza avere a che fare con scelte non tue.
Un allenatore che continua imperterrito a lanciare proclamai,uno che lui è il divino,due che è tutto il resto che non va.Uno che dice che se non fosse per lui l'inter rischierebbe la B senza minimamente pensare che potremmo essere messi meglio con qualcun altro(vedi Stramaccioni prima volta da allenatore detto tutto).Vedere l'inter giocare ti fa venire la voglia di rompergli quella faccia da culo che si ritrova,non esiste piu la pazza inter,anche se non giocava benissimo ti faceva stare incollato anche fino al 95 perche qualcosa poteva succedere e succedeva,continua con i soliti giocatori quando questi gli chiedono se per favore li puo far riposare,chiede rinforzi e po li lascia in panchina,giusto perche contro il sassuolo serviva la formazione dei titolarissimi,brucia giovani(e li accusa pubblicamente solo per difesa personale) che tutti ci invidiano.Un allenatore osserva quello che ha e cerca di farli giocare tenendo conto delle loro caratteristiche,no,lui pretende che
che siano i giocatori ad adattarsi a lui ,questo avviene perche pon è capace di far giocare la squadra in altri modi.Uno che si fida di undici giocatori e di un solo modulo puo allenare la regina,la samp e altre squadre di questo livello.Presidente THOHIR so per certo che lei non è sprovveduto come spero che il suo comunicato dove dice di Mazzarri che sara il nostro manager all'inglese,spero che sia una cosa di facciata e che sotto sotto stia gia pensando al nuovo mister...La possiamo aiutare con qualche nome???Spalletti,Mandorlini grande interista,Zenga/Simeone idem come vice cambiasso..Poi riporti ,oriali e riccardo ferri hanno sempre difeso la causa interista...saluti mister president".
Jhonny
"Salve carissima Redazione, dopo la prestazione deludente di ieri mi è sembrato opportuno scrivere due righe di sfogo!
La situazione è a dir poco preoccupante, contro il Sassuolo a parer mio abbiamo sfigurato!
Una squadra come la Juve o il Napoli avrebbero chiuso la partita in soli 30 minuti di gioco, si è vero che noi non siamo la Juve o il Napoli,però....!!
Caro Mazzarri o cambi metodo di valutazione e metodo di gioco o te ne vai, basta!!
Sei l'allenatore di una squadra chiamata Inter, Internazionale di Milano, non hai la Reggina o la Sampdoria tra le mani , ma una squadra che solo 3 anni fa vinceva tutto!
Quà si parla di 2-3 anni prima di essere competitivi! Qualsiasi allenatore in 2-3 anni ,allenando la stessa squadra ed avendo un pò di rinforzi riuscirebbe a far bene!Troppo facile!!
Ora lo vogliono pure fare uomo mercato!!
Ma chi decide?
Cosa ha vinto Mazzarri?
Quale esperienza ha di grandi squadre?
Stiamo attenti e ponderiamo bene le decisioni!
Ieri ha messo in mezzo al campo un Milito affaticato invece di uno come Botta che scalpita è ha molta benzina fra le gambe o uno come Icardi che anche al 50% avrebbe fatto meglio pensando poi a quanti calci d'angolo abbiamo battuto. Ha rimesso Jonathan che secondo me è un giocatore da serie B, quando ha a disposizione D'Ambrosio(meglio di Jonathan),poi ha sostituito Samuel è ha messo Campagnaro, quando poteva benissimo inserire Ranocchia(l'allenatore stesso ha detto che si allena bene e anche con continuità), pure per avere una possibilità con il Mondiale alle porte!
Poi, dopo la sconfitta con la Juve ha definitivamente bocciato e quindi bruciato Kovacic, il miglior talento d'Europa, accusandolo della posizione errata o del pressing mancato!
Ha messo sul mercato Ranocchia e gli preferisce Campagnaro(nulla da dire sul giocatore) ma secondo me, non ha più 90 minuti nelle gambe!
Facciamo ancora in tempo a trovare un nuovo allenatore, uno con esperienza e che sappia valorizzare i giovani, tipo un Roberto Mancini e mandare a casa Mazzarri che non è, come dice anche lui ad alcuni suoi giocatori, ancora all'altezza di questa squadra!
NON SIAMO PROVINCIALI , SIAMO INTER!".
Simone
"Finalmente e arrivato la vittoria ma il gioco no
Perche ?
L'editoriale di Lapo De Carlo e perfetto e spiega tutto.
Perche Mazzari a schelto da 6 mesi il modulo 3 5 2 che non funziona con questi giocatore
Perche Mazzari e un testardo e non cambiera mai
Perche Mazzari non vede che giocatori come samuel (il gol suo ma centinaie di cross a l'aversario )cambiasso milito sono finiti
Perche Mazzari non vede che giocatore come jonatan ranochia juan nagatomo alvarez kuzma taider sono da serie B
Perche Mazzari lascia i migliori fuori kovacic d'ambrosio icardi e botta ( vera rivelazione )
Perche doppo 6 mesi quando una squadra come l'inter non ha gioco vuole dire che l'allenatore non vale niente
Perche l'unico responsabile e quello che la portato a l'inter per pagarlo 3.5 m a l'anno ( Moratti ) - scandaloso
Adesso che Moratti non c'é piu insieme à Branca per favore Signor Tohir mandi via questo allenatore di m..
Solo allora forse avremo una possibilita di ritrovare un gioco à l'altezza di questa squadra , perche sabato sera sara gia un'altra lezione di calcio da parte di Montella e della sua Fiorentina
Scusate per le mie errore ma non sono italiano ma solo un tifoso da 50 anni e non ne posso piu di vedere l'inter giocare da anni forze il calcio piu brutto della seria A".
Sadry
"Gentile Redazione,
leggiamo sempre e tanto della nostra INTER ed in tutte quelle parole scritte dovremmo essere in grado di capire quello che potrebbe essere vero e quello che potrebbe essere solo un falso scritto tanto per vendere qualche copia di giornale in più. Tuttavia certe notizie ci coinvolgono e la passione per la nostra squadra tende a suggestionarci rendendoci a volte euforici o depressi a seconda dei casi. Mi spiegherò meglio.
Leggiamo di un possibile arrivo di VIDIC, leggiamo di un prossimo arrivo di LAVEZZI, di una riapertura per la trattativa VUCINIC e leggiamo anche di cessioni come quella di GUARIN, di RANOCCHIA e peggio ancora quella di KOVACIC.
Siccome quando tuona da qualche parte piove, la mia paura è che in queste notizie ci sia un fondo di verità e allora vorrei sfogare un po' della mia rabbia.
Il sig. MAZZARRI ama giocatori pronti o finiti? Bene. Se ne vada! non ci interessa un uomo che non crede nei progetti, nelle speranze e nei giovani; e con lui se ne vadano anche quei dirigenti che a parametro zero comprerebbero anche i morti. Giocatori di 30 anni non hanno più niente da dare agli altri e a se stessi; e peggio ancora graveranno sul bilancio della società con le loro ovvie e scontate minusvalenze. Il sig. THOHIR è un uomo di affari non credo ci sia bisogno di spiegare queste cose.
BELFODIL è costato non poco e non l'abbiamo mai visto,
LAXALT è in prestito, l'ottimo ICARDI è un oggetto misterioso, KOVACIC gioca scorci di partita insieme a BOTTA, quelli della primavera stanno sparsi qua e là in quel campo di gramigna che è il calcio italiano.
Paghiamo 20 milioni un buon giocatore come HERNANES come se fosse un TOP PLAYERS e lasceremo gli HALILOVIC come abbiamo lasciato i MARKOVIC, i DESTRO, i SANTON, i COUTINHO, i VRSALIKO e tanti altri che è meglio non ricordare.
I nostri dirigenti hanno preferito i CAMPAGNARO, i KUZMANOVIC i PERREIRA e gli SCHELOTTO i cui risultati disastrosi sono sotto gli occhi di tutti.
In tutti i campi c'è bisogna di intelligenza e carattere ed il calcio non fa eccezione; basta con questi trentenni tristi e disperati che non hanno più niente da dare all' INTER e a se stessi.
La pazienza di questa tifoseria c'è e c'è stata e lo ha ampiamente dimostrato e lo dimostrerà ancora con un vero progetto giovani. Abbiano pazienza e coraggio anche i nostri dirigenti con in testa il tristissimo e noioso MAZZARRI che sogna ancora i giocatori del NAPOLI con il quale peraltro non ha mai vinto.
Questa fantastica tifoseria ha un anima che, come avevo scritto pesa solo 21 grammi, non ne diminuiscano il peso tradendola; quella curva nord reclama rispetto, decoro e dignità.
Se non sono in grado di darcele che se ne vadano, MAZZARRI in testa seguito da tutti e si ricordino, uscendo, di spegnere la luce".
Giuseppe
"Pur vivendo a 4 ore da Milano sono un abbonato del secondo anello verde di San Siro dalla stagione 2002-2003. Pur avendo 29 anni, quello di quest’anno è quindi il mio dodicesimo abbonamento in Curva Nord ma sarà senza ombra di dubbio anche l’ultimo! Come tutti gli Interisti del mondo ho sempre rinfacciato ai cugini rossoneri e in particolare alla Curva Sud il trattamento riservato a Paolo Maldini nel giorno dell’addio al calcio giocato, vantandomi del fatto che la mia Curva mai e poi mai avrebbe fatto un qualcosa di simile! Ora invece devo constatare che la mia Curva è riuscita nell’impresa di fare un qualcosa di ancora peggiore:gettare fango sul più grande Presidente della nostra storia con un’irriconoscenza ed un’ ingratitudine che non appartengono al nostro DNA! Come dimenticare lo striscione freddo e polemico con cui è stato salutato Moratti nella sua ultima partita da Presidente, quell’ “in fondo le abbiamo voluto bene” che stona molto più di un
coro riuscito male!Come ignorare l’ultimo striscione esposto in Inter-Sassuolo in cui Moratti è stato definito come colui “che in braghe di tela ci ha lasciato”. Qualcuno dovrebbe ricordare alla Curva Nord che in “braghe di tela” eravamo quando Moratti ci prese dopo un quint’ultimo posto e una coppa uefa che ci sembrava una coppa dei campioni,qualcuno dovrebbe ricordare alla Curva Nord che quel signore al quale “in fondo hanno voluto bene” è colui che ha permesso loro di ammirare Ronaldo a San Siro,è colui che ha permesso loro di ammirare Mourinho,è colui che li ha portati a Madrid e poi a Dubai,è colui grazie al quale per tutta la vita potranno vantarsi di quella cosa chiamata Triplete! Tanti errori nella sua gestione ma 16 trofei, alcuni dei quali mai visti prima da quei personaggi che ora gettano fango su di lui!!!!!! E forse questi personaggi meritavano veramente che Moratti ci lasciasse in “braghe di tela” ma cosi non è stato perché nonostante l’amore o forse proprio per il grande amore per l’Inter,Massimo Moratti ha capito che non si poteva continuare cosi e ha deciso di lasciare la presidenza non al primo sconosciuto,non in due giorni, ma dopo un’attenta riflessione fatta solo ed esclusivamente per il bene nostro e dell’Inter!!!! Sputare su Moratti è cosa ancor peggiore di sputare sul piatto in cui si è mangiato e tutti quelli che come me non vogliono passare per INGRATI e non vogliono sputare sulla storia dell’INTER,dal prossimo anno si abboneranno in un altro settore di San Siro!!!!!!!
LA CURVA NORD RAPPRESENTA GLI INTERISTI DI TUTTO IL MONDO E QUINDI DEVE RISPETTARE IL PENSIERO DEL 90% DEGLI INTERISTI NEL MONDO E NON IL PENSIERO DELL' 1% DEGLI INTERISTI, E CIOE’ DI QUEI 10 CHE HANNO DECISO DI TENERE QUESTA LINEA ASSURDA!
E L’URLO DEGLI INTERISTI NEL MONDO E’ UNO E UNICO E NON PUO’ DI CERTO ESSERE SOFFOCATO DA DUE PEZZI DI STOFFA: GRAZIE MORATTI!!!!!!!!!!".
Vito
"Salve Redazione!
credo che con l'avvento di Thohir sia aumentata (per forza di cose) l'importanza delle opinioni e delle idee di noi tifosi; l'abbiamo visto con lo stop allo scambio vucinic-guarin o con il licenziamento di Branca, tutto andato secondo la volontà dei tifosi! Perciò mi chiedo: "Perchè fermarci qui? Non potremmo continuare a farci sentire con chi dirige la NOSTRA squadra?"
Veniamo al punto: credo che ormai il 99% dei tifosi dell'Inter sia d'accordo sulla volontà di reintegrare il grande Lele Oriali nella dirigenza, soprattutto ora che Fassone rischia di diventare il "Marotta interista"; dunque, cari tifosi, facciamoci sentire! Credo che uno come Thohir, che sa quanto conta l'opinione pubblica, non potrà restare indifferente! Iniziamo da subito magari con petizioni e proteste civili, e facciamo in modo che davvero L'INTER SIA IN MANO AGLI INTERISTI!!!
Forza Inter!!".
Vincenzo
"Salve,ci stavamo abituando a non sentire piu le cazzate i soliti messaggi criptati di Moratti,spero che sia un lunedi isolato.Chiede la presenza di THOHIR? ci puo stare ma dei suoi proclami basta.Difende Branca un suo pupillo che in un azienda seria dopo alcuni degli errori madornali ti tagliano fuori immediatamente.Difende Mazzarri dicendo che si aspettava di piu da societa e calciatori,ma come se non gli ha nenache comunicato che avrebbe venduto al societa.Si parla sempre di riconoscimento dei tifosi nei suoi confronti,che provi a vedere in giro quali altri tifosi lo sono di piu. E' vero lui ha speso tanto per l'inter ma la maggior parte delle volte per recuperare ad errori elementari e noi li buoni buoni.Moratti come finisce un ciclo per un calciatore si faccia da parte anche Lei ,grazie di tutto ciao ciao...
Per Balotelli,non vorrei fare discorsi demagogici e populisti ma mi tocca. Lo inviterei a farsi un giro per l'itali e vedere la realta di alcune persone oggi in tanti purtroppo,cosi si accorgera che le lacrime del cazzo costruite ad hoc davanti alle telecamere a confronto ti farebbero vergognare e ti permetterebbero di superare i tuoi PROBLEMINI in soli due giorni...".
Sonny
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"