"Ci è andata di lusso.....Un punto in casa contro il Sassuolo che avrebbe ampiamente meritato di vincere....francamente non so come definire l'Inter, ma mi viene in mente quella frase di Di Gennaro ( quando fu beccato dalla telecamera) durante una telecronaca di una partita di Champions League...UNA SQUADRACCIA....Spalletti che continua ha sostituire Politano, l'unico che creava problemi all'avversario, mentre tiene in campo un Perisic che è ormai un lontano parente di quello visto ai mondiali ....Icardi praticamente nullo per 90 minuti e lui che tiene in panca Lautaro per 81 minuti concedendogli i soliti spiccioli finali di gara e nonostante ciò il Toro riesce ha colpire due volte di testa impegnando Consigli.....inutile anche l'ingresso in campo del suo figlioccio Nainggolan che sembra ormai un ex calciatore.....abbiamo un centrocampo veramente vergognoso, non sappiamo fare pressing sull'avversario che ieri ci ha sovrastato proprio sul ritmo e sui raddoppi che ci facevano....nel girone d'andata abbiamo fatto 39 punti, credo sarà difficile ripetersi nel ritorno, quindi occhio che la strada per la Champions è lunga e tutta da conquistare.....e per questo credo che un rinforzo a gennaio sia sacrosanto, magari alla Rafinha,....leggo di Ozil, un prestito di sei mesi sarebbe perfetto poi a giugno sarà un altra storia, un altra INTER e soprattutto un altro allenatore...".

Francesco

 

"Gentile Redazione ritorno a scrivere, dopo che, da tanto tempo, non lo facevo piu', per porvi un quesito ed esporvi una mia considerazione; Il quesito e' il seguente : " Non avete, anche voi, il sospetto che questi continui e ripetuti errori da parte di Spalletti siano dovuti al fatto che vuole essere esonerato" ? Io mi sono dato una risposta ed ho l' impressione che questa risposta sia affermativa; Non si spiega, altrimenti, il fatto che continui ad adottare sempre lo stesso schema, cosi' come non si spiega il fatto che la squadra continui, ormai da tempo, a giocare male ( puo' darsi che lo abbia scaricato, o si sia volutamente fatto scaricare ); Non si spiega, altrimenti il fatto che, continui, nonostante tutti, ( tifosi, stampa, opinionisti, addetti ai lavori ), a parte i prevenuti, ormai si siano accorti degli errori di formazione, di sostituzioni, ecc., a insistere imperterrito sugli stessi errori; Non si spiega, altrimenti, per quale motivo continui con lo stesso modulo, nonostante si sia accorto che ormai tutti lo conoscono; Non si spiega, altrimenti per quale motivo continui a far giocare uno spento ( ormai da un anno ) Perisic, schierandolo in ogni partita e non sostituendolo nemmeno davanti a prestazioni scandalose; Non si spiega, altrimenti, per quale motivo sostituisce sempre Politano ( anziche' Perisic ), l'unico che assicura corsa, estro, movimento, dribling, cross, cambi di direzione; Non si spiega, altrimenti, perche' continua ad impiegare Lautaro (nonostante le reti e le buone prestazioni da subentrante) solo negli ultimi 5-10 minuti, e non dall'inizio, a fianco di Icardi, o ad inizio ripresa; Non si spiega , altrimenti, perche' non riesce a farsi capire da D'Ambrosio ed Asamoah che devono giocare alti e guardare avanti, anziche' appoggiare, tranne rare volte, il pallone sempre indietro; Non si spiega, altrimenti, perche' nonostante sia guarito, continui a relegare Versalijko in panchina; Non si spiega perche', dopo prestazioni discrete, non parte mai dall'inizio, con Borja Valero e Joao Mario insieme a Brozovic, anziche' cercare di riproporre sempre un ormai inguardabile Naingolan, o un confusionario Vecino; Non si spiega, altrimenti perche' sono caduti nel dimenticatoio giocatori come Candreva e Gagliardini, che non saranno Messi o Ronaldo ma validi ricambi si; Non si spiega, altrimenti, perche' continua a chiedere, ad Icardi, a volte colpevolizzandolo, di partecipare al gioco, pur sapendo che non e' nelle corde dell'argentino; Ecco, tenendo conto che, ormai, da 5 mesi continua a ripetere gli stessi errori, e le stesse interviste di giustificazione e non prova mai a cambiare registro, tenendo conto che insiste sempre sui giocatori che lui ha voluto ( Vecino, Naingolan ) o convinto a rimanere (Perisic), anziche provare a cambiare modulo e giocatori, rendendosi conto di non aver saputo, o potuto, portare avanti le sue idee, credo che stia forzando la mano nei confronti della Societa' per farsi esonerare ; AMALA".

Santi

 

"Buongiorno a tutti e grazie per lo spazio concesso, Come dico da parecchio, al di là di Naingolann, i problemi dell'inter sono due: 1) LUCIANO SPALLETTI 2) ICARDI Sono tutti e due da mandare via senza se e senza ma. Saluti".

Domenico

 

"Carissima Redazione, ancora una volta la mia amatisima ha fatto una bruttissima prestazione con il Sassuolo difronte a tantissimi belli bambini. Sono deluso anche dei vari editoriali di questo magnifico blog, che non mettono in evidenza la scarsa capacita' di un tecnico che " parla troppo e dice poco o niente". E' ormai diventato patetico nel rispondere alla domanda del perche' Lautaro non possa giocare insieme a uno dei piu' forti centravanti , che il tecnico vorrebbe che tornasse indietro a prendere palla. No, caro Spalletti, Icardi deve solo fare il suo mestiere che e' quello di fare gol e per questo deve starsene in area non solo ad aspettare i cross, ma ricevere anche per vie verticali palloni giocabili e potere dialogare con un compagno di reparto e chi meglio di Lautaro ? E' dall'inizio del campionato che invio questo messaggio che e' poi anche l'opinione di tanti giornalisti sportivi e tantissimi ex-attaccanti di rango, di quelli che hanno le cosidette palle nell'esprimerle. Per me, l'ho scritto e lo ripeto Spalletti non e' allenatore da Inter. 14 punti dietro la prima e che domani potrebbero diventare 16, sono tantissimi con la rosa che il Mister ha a disposizione, tra i quali spicca Handanovic che anche ieri ci ha salvato dalla sconfitta e un Politano strepitoso, che viene spesso sostituito ingiustamente. La societa' prima che va in giro per trovare nuovi giocatori, dovrebbe ingaggiare un nuovo tecnico, capace di cambiare modulo, per far rendere al meglio Icardi. Dispiace scrivere queste cose, purtroppo non sono stato ancora smentito, cosa che da interista, avrei accettato volentieri".

Alfredo

 

"Dopo Inter - Sassuolo chiedo alla società una sola cosa: quanto dobbiamo ancora attendere prima di vedere cacciato fuori dai ....ioni questo incompetente di Spalletti. Giochi in casa col Sassuolo e non hai il coraggio di impegare due punte; continui a schierare Perisic il fantasma; togli Politano ???; metti Lautaro negli ultimi 10 minuti sperando che di culo la butti dentro ??? Per favore Suning: SVEGLIAAAAAA. Gagliardini, Vecino, Candreva, Perisic, Borja (solo per limiti di età) e soprattutto il sig. Spalletti via dall'Inter. Altro anno buttato grazie ad un incompetente e una banda di svogliati. Non se ne può più. BASTA".

Alessandro

 

"Spalletti ho un grande rispetto per te, hai spesso fatto bene . Stasera pero' hai sbagliato i cambi perche'avrei tolto Vecino e non Joao Mario e avrei fatto entrare Candreva in buon periodo di forma al posto di Perisic. Peccato per la prima volta il mio idolo ossia Icardi stasera era proprio fuori forma ( fa niente Capitano a Torino ci farai VINCERE ) , soprattutto per quei bambini che avrebbero meritato ricordare nella loro vita questa serata con una vittoria . Spalletti alla fine della partita con Vecino completatamente fermo abbiamo rischiato di perdere la partita , avrei portato Joao Mario piu' dietro al posto di Vecino fai giocare i giocatori piu' in forma con coraggio . E POI E' SCANDALOSO CHE UNA SOCIETA' COME L'INTER MANDI VIA UN RAGAZZO PROMETTENTE COME ZANIOLO PER PRENDERE UN GIOCATORE A FINE CARRIERA COME NAINGGOLAN QUESTO L'HO DISSI A LUGLIO E VEDRETE (SPERO DI SBAGLIARMI ) CHE NEL PROSSIMO LUGLIO NON GIOCHERA' PIU' NELL'INTER!!!!!!!!".

Giovanni

 

"Cara redazione , buon anno 2019 , dato che e' iniziato un'altro anno PURTROPPO di sofferenza per noi interisti. Abbiamo vari problemi , il primo e' l' allenatore , anche oggi , vuoi vincere una partita e metti il Toro a 9 minuti dalla fine !! Politano , primo tempo cosi e cosi , ma nel secondo bene , e viene tolto , Perisic ???? Giocava ?????? Poi veniamo a Maurito , ogni anno batte cassa , fategli vedere la partita giocata oggi , a lui e a sua moglie , che piu' di far casino non fa . vendetelo SUBITO , fategli vedere quanto a corso oggi Boateng o come corre Zapata nell' Atalanta , che tiene su i palloni x la squadra, fategli vedere anche CR7 come si sta sacrificando x la squadra !!!!! Poi , e' almeno 4 anni che scrivo e chiedo , come mai , con Mister Vecchi grandi giovani e mai in prima squadra. Forse abbiamo qualche dirigente da cambiare , e quando sento i nomi che circolano per la campagna acquisti, la Rubentus , almeno con noi puo' dormire sonni TRANQUILLI !!!! AMALA".

Mauro

VIDEO - IL MARACANA ACCOGLIE GABIGOL: PRESENTAZIONE ALLO STADIO CON IL FLAMENGO 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 21 gennaio 2019 alle 21:07
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print