"L'inter non è solo una squadra di calcio...è anche un grande esempio di vita...mi insegna sempre ad affrontare i periodi difficili , con grande impegno, forza , grinta, convinzione e perseveranza per raggiungere i propri obiettivi, stando vicino ai miei colleghi , familiari , amici," soprattutto" quando le cose vanno male....combattendo le varie sfide che la vita ti butta lì davanti , così, sul tuo cammino, sputando sangue , sudando "11 magliette", e anche bagnandosi il viso di lacrime se proprio è necessario . e come l'inter, anch'io mi faccio tutti i giorni il mio esame di coscienza per poter uscire di casa a testa alta. quando l'obiettivo sembra impossibile da raggiungere, quando tutti ti sfottono perchè sei interista , quando non sei figo perchè sei interista... ecco che scende in campo la mia squadra , per migliorarsi , riscattarsi e conquistarsi il rispetto di tutti ( e che si fottano tutti se il loro rispetto non te lo concedono ) , giocando in modo corretto , pulito,
dignitoso , senza aiuti, senza mafia. e se non vinciamo il campionato con i punti amen...perchè il nostro campionato personale, quello del cuore l'abbiamo già vinto con questa partita, non in 11 sul campo...ma in centinaia di migliaia...tutti insieme, con il cuore, "in campo"! VINCERE!...e VINCEREMO SEMPRE...COMUNQUE! sì, sono interista...che bel difetto...che gusto...che bella squadra che siamo...".

Alex

 

"Adesso viene il bello! Si cari lettori e tifosi nerazzurri, se fino ad ora Strama non ha certo scherzato, adesso si che il gioco si fa duro, anzi durissimo! Ormai siamo usciti allo scoperto, abbiamo "osato" dominare la capolista in casa propria sul piano tattico e fisico, abbiamo preparato la partita su tutti i fronti, da quello mediatico a quello strategico, in modo assolutamente perfetto! Non riconoscerlo sarebbe solo meschino, partigiano e in malafede. Il nervosismo e la tensione in casa juve erano così palpabili che si odoravano come un "ricordino sotto la scarpa"! Ed è proprio da qui che è cominciata la nostra vittoria, nonostante tutto e tutti ci remassero contro, è stata "la madre di tutte le partite"! Bravi ragazzi, bravo Strama, brava la società, tutti nei loro compiti svolti in maniera a dir poco impeccabile! Adesso si che viene il bello però, aspettiamoci guerra santa su tutti i fronti, aspettiamoci altri torti e altre ingiustizie mediatiche e da parte di chi ha in mano il potere! La società tuteli la sua immagine a tutti i costi (leciti naturalmente), quella della squadra e di Stramaccioni, non cadiamo proprio adesso in errori passati, visto che stiamo riuscendo a ricostruire un "giocattolo meraviglioso"! Sarà una corsa ad ostacoli, questo è sicuro, ma proprio per questo amiamo tanto la nostra INTER! Siamo abituati alle difficoltà e alle salite ripide .... pensate però la gioia e la soddisfazione di quando arriveremo in cima ...... e il rumore dei nemici sarà solo un brusio indistinto!!!
STRAMALA SEMPRE!!!! Grazie per lo spazio concesso".

Cecilia

 

"Grazie inter per aver   vinto.Grazie inter per aver  sconfitto la juve  .Grazie inter per aver insegnato alla juve come si gioca.Grazie inter per aver vinto nonostante 10 contro 12. Grazie inter per aver fatto capire al mondo del calcio che non si ruba . Grazie inter per aver fatto capire che la juve continua a rubare .Grazie inter per essere sempre pulita. E infine grazie per essere sempre onesta e la squadra più blasonata al mondo".

Sergio

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 05 novembre 2012 alle 17:53
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print