"Cara redazione di fcinternews.it,sono da Montenegro, e volevo solo farvi notare una bella curiosità che mi sono stato reso conto, pensando e festeggiando questo bel inizio di campionato.  L'ultima volta che la nostra squadra del cuore e' riuscita a ottenere due vittorie nelle prime due partite del campionata era nel stagione 2003/04 (Inter-Modena 2-0 ; Siena-Inter 0-1). Non e' riuscito poi nemmeno a allenatori di calibro(Mancini, Benitez) o quelli meno conosciuti (Gasperini, Strama), e nemmeno al quello indimenticabile Special One. Sperando che questa "mattina" ci sta facendo conto dei i giusti valori che avra' "il giorno",  I miei cordiali saluti e un grande FORZA INTER p.s. non dimenticate, qui in Montenegro ci siamo tanti grandi appassionanti della Beneamata, e anche fedeli lettori del vostro meraviglioso portale! Auguri!".

Anton

 

"Gent.ma redazione,
ancora e diu nuovo grazie per lo spazio che date a Noi Tifosi della Beneamata.
Scrivo in merito allo squllare di trombe che sento , intorno alla Beneamata, dopo 2 giornate di Campionato.
Non è la prima volta che scrivo e come le altre anche questa volta non sono così Ottimista come molti altri Tifosi.
Abbiamo vinto 2 impgeni si importanti ma contro formazioni di livello inferiore al nostro.....sono obbligato a dire inferiore perchè se dicessi che Genoa e Catania sono a livello nostro beh...il tutto si commenterebbe da solo.
comuqnue sia , secondo me, la realtà è che la "rosa" dell'Inter 2013/2014 è inferiore ad almeno quella di altre 5 concorrenti (nell'ordine Juve,Napoli, Milan, Fiorentina e Roma); senz'altro non abbiamo nulla di meno di altre compagnini tipo Lazio e Udinese ma da qui a suonare le Fanfare e a dire che già si vede l'effetto WV beh .....
Io ci andrei Cauto e comuqnue continuo a pensare che dopo l'infausta stagione scorsa con un mercato come quello sin qui fatto il massimo che ci può stare (dal punto di vista della logica dei valori in campo) è arrivare 6 o 7mi! Poi se dovessimo guradare il tutto dal punto di vista che il Calcio è Imprevedibile beh allora può anche succedere che si vinca tutto...ed è forse per questo che nonostante tutte le illogicità e contraddizioni della Dirigenza ancora il tifoso fa l'abbonamento!
Ne riparliamo a Gennaio??????
PS: vorrei fare un'ultima considerazione parto per le ferie sentendo parlare di Eto'o e dell'imminente acquito di un esterno "fatto e finito"...trono e mi ritrovo Taider e Wallace!!!!! commenti? Beati oi che ci credete.
Sempre Forza Inter!".

Fabio

 

"Cara redazione, grazie innanzitutto per l'opportunità che date a noi tifosi di poter dire la nostra su qualsiasi argomenti riguardi l'Inter.
Ora volevo esprimere un mio punto di vista sul mercato in entrata soprattuto centrocampisti e attaccanti. 
Capitolo centrocampo: si è parlato tanto di voler prendere un sostituto per Obi ceduto al Parma ma non si è fatto più niente. Ebbene forse si può ancora fare qualcosa poiché è aperto il mercato dei calciatori svincolati e tra loro come centrocampisti ci sono anche nomi che potrebbero tornare utili all'Inter come Franco Zuculini o Mahamadou Diarra che ancora possono dire la loro essendo comunque under 30. Capitolo attacco: sempre dagli svincolati ci potrebbero essere giocatori interessanti da acquistare come ad esempio un vecchio obiettivo dell'Inter, Ciprian Marica 28 anni che ha sempre segnato dovunque è stato. Oppure Martin Petrov,Robert Vittek(che noi italiani ricordiamo per la doppietta all'italia ai mondiali 2010),oppure Marko Pantelic che di gol ne ha  sempre fatti a raffica(21 in 38 gare con l'Olympiakos),Milan Jovanovic,Ivan Klasnic...insomma tutti giocatori da possibile doppia cifra! io ancora spero in un colpo del genere che potrebbe rilanciarci ancora di più in ottica scudetto :) Detto ciò FORZA INTER!".

Francesco

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 03 settembre 2013 alle 19:00
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print