"Gentile Redazione.
Adesso è ora di dire basta. Chi non ama l'Inter vada pure da un'altra parte. A me Icardi non piace come uomo, e anche se è un killer sotto porta, non credo che sia utile al gioco di una squadra di calcio. Infatti con le squadre c.d. forti - in italia non ce ne sono- per usare un eufemismo, non la becca quasi mai. Il fatto che non abbia esultato a me personalmente non me ne frega niente, sono fatti suoi. Sono sicuro però che se andasse a giocare per altre squadre esulterebbe dalla panchina visto che non giocherebbe titolare.
Lui e Guarin sono peggio di Balotelli e Osvaldo.
Mandiamoli via. Non vanno mica via messi o ronaldo. Sai quanti Icardi ci sono in giro. Puscas è più forte di Icardi".

Ciriaco

 

"Tra le mail dei tifosi pubblicate nella rubrica Visti da Voi, ve n'è una a firma A.M. relativa all'argomento "Ranocchia" che trovo davvero singolare.
Questa mail, oltre a decantarne le qualità, ci informa del fatto che piaccia o non piaccia egli è il nostro   capitano e dobbiamo farcene una ragione.
Insomma, in un mondo dove tutto cambia e anche velocemente, pare che Il Ranocchia debba essere l'unica costante inamovibile e indiscutibile.


Appunto, che ci piaccia o no, ed alla stragrande maggioranza non piace, e credo che ben presto saranno i suoi sostenitori a doversene fare una ragione, poiché è evidente che Mancini sia solo obbligato a schierarlo.
Che poi il criterio di scelta dei calciatori per assemblare una squadra in grado di combattere al pari del suo blasone, debbano essere la fidanzata, la messa la domenica e far attraversare la strada alle vecchiette, allora sarebbe giusto, come auspichiamo da tempo, che l'interessato vada a svolgere compiti sociali e umanitari presso le associazioni Boy Scout sparse sul territorio.  
In tutta onestà, c'è qualcuno che possa affermare di averlo mai visto giocare con un rendimento alto è costante nell'arco della sua intera permanenza all'Inter?
Non è l'unico si potrà obiettare, ma visto che il Sig. Ranocchia può vantare persino sostenitori, mi è sembrato giusto almeno ristabilire l'equilibrio".

Vittorio

 

"Cara redazione,
Vorrei tanto, (non posso crederlo) che la dirigenza dell'Inter non cascasse nei soliti trabocchetti dei media contro-inter che da un pò di tempo danno per scontato la cessione di Maurito Icardi a giugno... Ci stanno tentando in tutti i modi mettendo zizzanie e inventando dissapori tra il giocatore e la società! Ma ci rendiamo conto che siamo di fronte ad un vero campione di appena 21 anni! Se come dite, (io ci credo!) state costruendo il futuro, un ottimo futuro della squadra, allora non ascoltate nessuno e andate avanti per la giusta strada del successo. Maurito merita di essere confermato a vita in nerazzurro!
Grazie come sempre, FORZA INTER!!!".

Matteo

 

"Alcuni giorni fa dopo la partita di Coppa Italia andata come sappiamo.
In questi giorni ho letto commenti di tanti tifosi e giustamente ognuno pensa e dice la sua.
Non che mi senta chiamato in causa dai difensori del nostro Capitano, ma per precisare che : sarei contento di avere un figlio o un nipote come Ranocchia, ma parlando di calcio e solo di quello, sarei più contento di averlo come avversario.Dice giustamente un tifoso che la cattiveria agonistica non la trovi, o c'è o non c'è!Ho letto i nomi di Lucio e di Materazzi.
Tecnicamente Ranocchia è superiore, ma i due sopra se erano in serata, ossia col cervello collegato, avevano una "tigna" che il buon Ranocchia non avrà mai, visto che ormai credo sia già a metà e oltre della sua carriera. Ancora complimenti alla redazione, sempre puntuale e precisa".

Domenico

 

"Salve anche se a noi non riguarda niente la grande querelle che riguardano tutti i media Iuventini e Galliani,volevo dire che comunque aldila' di tutto ha pienamente ragione Galliani...anche perche' sicuramente se ne intende molto bene di manipolazioni televisive per cui si e' accorto subito.
Tutte le tv i media si sono soffermate sulla prospettiva...che le due linee sono parallele..in prospettiva ecc..ma nessuno proprio nessuno e penso sia incredibile questo...ha fatto notare che la ripresa e' storta...se si guarda sotto infatti la riga del fallo laterale e' storta non e' perfettamente orizzontale per cui se nel fermo immagine noi ruotiamo questa riga facendo tornare il campo perfettamente orizzontale ilcampo come praticamente lo vedeva il guardalinee...Tevez e' piu' a destra per cui in fuorigioco.VOglio pensare che questa cosa l'hanno considerata ma volutamente taroccata e nascosta( infatti molti quotidiani hanno tagliato la riga sotto del fallo laterale )altrimenti siamo sommersi da un'incompetenza galoppante...
Che Sky e' praticamente Iventuschannel non e' una novita' e' disgustosa proprio...come anche Mediaset del resto che oltre ovvio interesse per il Milan hanno comunque sempre un occhio di riguardo alla Iuve...
Ma la cosa positiva di tutta questa vicenda e bisogna darne atto a Galliani e' aver fatto sapere a tutti come funzionano le  cose...che certe squadre si fanno i servizi se li accomodano per poi mandarli alla grande massa che e' li a bocca aperta a ricevere tutto...
Ecco perche' l'inter e' un'altra cosa un altro pianeta e bisogna ringraziare i ns presidenti che si sono succeduti non ultimo Moratti che ci hanno dato una societa' onesta coerente...anche se non abbiamo vintocome chi tarocca...tutto...".

Maurizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 11 febbraio 2015 alle 18:37
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print