"Sabato ho assistito ad una prestazione che da anni sognavo ! Al gol di Motta ho esultato dicendo: finalmente giochiamo al calcio !!!! Alcuni dicono che siamo solo all'inzio ... del campionato per loro, ma per me, se manteniamo questa mentalita' di gioco, e' l'inizio di un'era vincente anche a livello europeo !! Non siamo piu' Ibra dipendenti e questo dara' più responsabiità ai singoli, vale a dire al gruppo. Un consiglio a Mancini e Quaresma : devono essere piu' altruisti, giocare per la squadra e non ossesionati nel voler dimostrare che sono bravi... Devono essere umili e Quaresma meno appariscente - vedi capigliature strane o modaiole . Un abbraccio e Forza INTER !!!"
Rudy

 

"Mou ha fregato tutti !!! Adesso nessuno puo' parlare più di bel gioco o altro !!! Da adesso in poi la responsabilità e solo e tutta dei giocatori !!! Lui ha dimostrato che ha saputo dirigere l'orchestra mai come nessuno aveva fatto alla scala del calcio negli ultimi 30 anni !!! Io personalmente non mi ricordo un'Inter cosi straripante !!!"
Paolo

"Ciao a tutti, la settimana scorsa sono stato fra i primi a criticare Mourinho e oggi sono qui a esprimergli le mie congratulazioni. Io non ho mai ritenuto Mourinho uno stupido, anzi, ma le scelte della settimana scorsa mi avevano fatto un pò pensare che il caldo gli aveva dato un pò alla testa. E' bastato un sonoro 4 - 0 per fammi ricredere, ma soprattutto mi è bastato vedere i nostri giocatori giocare nel loro ruolo.
1) Zanetti a centrocampo sul centrodestra e non più terzino sinistro (dove ha giocato Chivu, che era nato con quel ruolo, oppure Santon andava bene lo stesso), dove Muntari non si era trovato bene.
2) Milito ed Eto'o che hanno fatto gli attaccanti e quindi non si sono stancati a fare anche i centrocampisti;
3) Samuel al posto di Materazzi, che non me ne voglia essendo per me quasi un mito.
La chicca di Mister Mourinho comunque è stato l'inserimento di Sneijder dal primo minuto. Questa, diciamo, è stata la vera zampata del Mister. Nessuno avrebbe avuto questo coraggio, diciamolo. In Italia e comunque in qualsiasi squadra prima di far mettere in squadra un giocatore nuovo si dovrebbe aspettare che questo si ambienti, che faccia tanti allenamenti, etc. etc.
Su questo forse contraddistingue anche per esempio Roberto Mancini da Mourinho. Il Mancio, nonostrante abbia avuto per primo il coraggio di mettere dentro tanti giovani, questa scelta non l'avrebbe mai fatta.
Allora W MOURINHO e il suo coraggio e comunque sempre e solo FORZA INTER".
Ives
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 31 agosto 2009 alle 18:02
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print