Sandro Tonali è oggi uno dei nomi più in voga tra i rumors riguardanti le scelte di mercato dell'Inter. I nerazzurri, scrive Tuttosport, si sentono in pole position. C'è il vantaggio rispetto alla Juventus, altro club interessato, di aver appena incassato cinquanta milioni dalla cessione di Mauro Icardi, mentre Milan e Barcellona non sarebbero più iscritte alla corsa. Tonali ha detto sì a entrambe le soluzioni. Vuole restare in Italia per giocarsi al meglio le chance in Nazionale e attende che il presidente Cellino faccia la sua scelta tra le due pretedenti. 

A bilancio l'Inter ha anche segnato per questa stagione le cessioni di Politano, Gabigol, Puscas, Karamoh e Rizzo, con la speranza di aggiungere anche Perisic. Soldi che servirebbero per riscattare Barella, Sensi e per lanciarsi su Tonali. Dall'altro lato, Paratici deve ancora puntellare il bilancio. 

Cellino, scrive ancora il quotidiano, punta ai 45 milioni che il Cagliari ha incassato per Barella un anno fa e quella cifra è quella a cui Marotta può spingere contando anche i bonus, mettendo un tassello in più nell'idea di una squadra con una forte base italiana. 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - MATHEUS CUNHA, CHE MAGIE IN VERDEORO

Sezione: Rassegna / Data: Lun 01 giugno 2020 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print