Come tutti i quotidiani questa mattina, anche Tuttosport dedica ampio spazio al caso Acerbi. "La figuraccia è servita", si legge nell'edizione cartacea, nella quale si sposa la linea colpevolista: "Solo pubbliche scuse (convincenti) possono evitare ad Acerbi la maxistangata, visto che il post serale di Juan Jesus ha scoperchiato in tutta la gravità dell’episodio".

Tuttosport evidenzia che l'Inter è da sempre fortemente schierata sul tema, dalle prese di posizione di Moratti fino alla campagna "Buu... Brothers Universally United ideata da Steven Zhang. Al ritorno in Stazione Centrale, Acerbi ha deciso di parlare ai cronisti senza aver concordato la linea con nessuno e questo farà sì che al di là di quel che avverrà nel confronto con la società il club lo multi comunque. Anche le parole dell'agente Federico Pastorello hanno creato un certo malumore, perché rilasciate senza pensare a quel che avrebbero provocato nella controparte.

Il vertice avverrà oggi o al massimo domani in sede, alla presenza di Beppe Marotta e dell'avvocato Angelo Capellini, anche perché va decisa una strategia difensiva in vista della convocazione da parte della Procura Federale

Sezione: Rassegna / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print