L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport approfondisce anche il tema dei numerosi contagi avvenuti durante la sosta per le nazionali, con l'Inter direttamente colpita dai casi di Marcelo Brozovic e Aleksandar Kolarov.

Ma i due nerazzurri non sono gli unici. Di Francesco, per esempio, perde il suo leader difensivo Diego Godin oltre a Nahitan Nandez, obbligato all'isolamento fiduciario. "Situazione diversa, invece, per Bentancur. L’uruguaiano della Juventus dopo il rientro con la nazionale ha effettuato due tamponi, per ora entrambi negativi, e ieri si è allenato individualmente. Oggi farà un nuovo test con la speranza di poter essere convocato in extremis per la gara contro i sardi" riferisce la rosea.

Due casi di Covid-19 anche nel Torino, mentre il Napoli dovrà rinunciare al difensore Rrahmani e al terzino Hysaj, per la squadra campana. Con l’Ucraina, invece, è risultato positivo Malinovskyi dell’Atalanta e con la Serbia Lazovic del Verona. "Sempre con la Serbia contagiato anche Milinkovic della Lazio, con i biancocelesti che nelle ultime ore hanno riscontrato anche Luiz Felipe tra i positivi al virus".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 21/11/1999: SEI GOL AL LECCE, QUELLO DI RECOBA E' DA PLAYSTATION

Sezione: Rassegna / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 10:30
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print