BUENOS AIRES – Le parole di Moratti su Pastore, come era logico prevedere. hanno avuto vasta eco in Argentina. Oggi Clarin riporta le dichiarazioni del presidente dell’Inter sul giocatore cordobese, definito già “pronto per una grande squadra”.
“Pastore -si legge sul quotidiano di Baires - è una grande tentazione per i club europei. Ora però colui che ha manifestato apprezzamenti ed interesse è il presidente della società vincitrice dell’ultima coppa Italia, ovvero l’Inter. Pastore domenica ha preso le redini della sua squadra ed ha coperto bene ogni zona del campo con buonissimi movimenti”.
“E quando - si legge ancora sul più diffuso quotidiano d’Argentina - è stato chiesto a Moratti se andavano alla carica per avere Pastore, il presidente anche se non lo confermò neanche ha scartato l’idea:.

'Stiamo lavorando - ha detto il presidente nerazzurro -per vedere quali movimenti sono necessari per noi, anche se qualcosa cambieremo, non molto ma qualcosa si. Però non ho parlato con nessuno del Palermo nel dopo partita non ho voluto disturbare'".
Insomma anche qui oltreoceano “El Flaco” cattura attenzioni ed interesse. Per tutti Pastore sembra proprio pronto al grande passo. Ed è quello che in Argentina aspettano per una delle stelle del futuro prossimo.

Sezione: QUI ARGENTINA / Data: Mar 31 maggio 2011 alle 18:18
Autore: Pasquale Guaglianone
vedi letture
Print