HANDANOVIC 6 - Ottimo il riflesso sul colpo di testa ravvicinato di Kurtic, primo e unico squillo fino all'intervallo. Nella ripresa il Parma alza il baricentro per raddrizzare il risultato e nell'unica conclusione, di Hernani, può poco o nulla. Il pallone arriva al volo e improvviso.
SKRINIAR 6,5 - Assiduo frequentatore della metà campo avversaria, patisce il minimo sindacale contro la velocità di Karamoh quando il francese transita dalle sue parti. Nella ripresa, quando i gialloblu alzano il baricentro e iniziano a mettere in area palloni sfaacciati, lui svetta e non molla un centimetro.
DE VRIJ 6,5 - Nonostante giochi a lungo senza una punta centrale, la squadra di casa porta molti giocatori in area. Con senso del posizionamento e facendo la voce grossa fisicamente (Karamoh spazzato via alla prima spallata) tiene in piedi la baracca e neanche l'ingresso di Inglese e Pellè lo mettono in ansia.
BASTONI 7 - Il migliore del pacchetto difensivo, per l'ottimo lavoro in entrambe le fasi. Attento a non farsi superare e sempre in fiducia nell'uno contro uno, si prende il lusso di lanciare più volte Perisic nel corridoio mancino con rara maestria. Poche sbavature e concentrazione altissima fino al 94'.
HAKIMI 6,5 - Le sue percussioni laterali sono il grimaldello con cui l'Inter prova a creare delle crepe nel muro gialloblu. Peccato che gli capiti di crossare in modo impreciso o di non trovare compagni pronti ad approfittare dei suoi spunti. Non bene quando Pezzella lo disorienta servendo Hernani per la rete che spaventa i nerazzurri. Applausi per lo spirito di sacrificio fino all'ultima goccia di sudore.
BARELLA 6,5 - Come al solito è un po' ovunque, anche se la sensazione è che gli manchi un pizzico di brillantezza. Bravo a evitare il contatto su Man in area, fa attenzione anche a intervenire in modo troppo energico per non incappare nell'ammonizione, con buon self control. La catena di destra funziona grazie anche al suo movimento senza pause e quando gli altri boccheggiano lui è sempre lì a portare il pallone lontano dalla zona rossa.
BROZOVIC 6,5 - Si occupa di tutte le iniziative offensive extra transizione, il timido pressing dei gialloblu non lo preoccupa e alzare la testa gli viene facile. Cambia spesso gioco provando a smuovere le pedine dello scacchiere di D'Aversa. Peccato per il liscio da ottima posizione del primo tempo. Punto di riferimento costante.
ERIKSEN 5,5 - Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Vada per l'occasione sprecata a porta spalancata (equilibrio instabile), ma il vero problema è l'atteggiamento troppo molle sia in possesso di palla sia senza. Tra compitino e imprecisioni non da lui, qualche uscita in pressing fuori tempo e troppa libertà concessa a Hernani e Osorio. Meglio nella ripresa, quando inizia a lanciare Sanchez con la solita qualità. DAL 67' VIDAL 6,5 - Ingresso di personalità. Bravo a gestire i tempi, non forza mai la giocata e tatticamente sa dove stare. Prezioso quando c'è da allungare la gamba nel finale.
PERISIC 5,5 - Inizio interessante, due volte Bastoni lo cerca in profondità e lui mette dentro altrettanti cross interessanti. Bello anche quello con cui pesca in area Lukaku che manda fuori di testa. In mezzo troppe pause e movimenti per nulla in sintonia con le necessità della squadra, oltre a una buona chance mandata alta. DALL'84' DARMIAN SV.
SANCHEZ 7 - Si accende a tratti, ma nel primo tempo di luce ne produce poca. La smania di fare la differenza nella grande occasione ricevuta dal primo minuto lo porta a perdersi, vorrebbe dirigere la manovra offensiva però il Parma lo controlla senza patemi. Fino a quando si avventa su un pallone sporco e lo trasforma dell'agognato vantaggio. Galvanizzato, manda al bar Sepe dopo il capolavoro atletico di Lukaku e alza il livello della sua prestazione. DAL 75' MARTINEZ 5,5 - Una prima buona palla gol su cui arriva in ritardo, poi tentativi sovente vani di tenere alto il pallone per far respirare i compagni. Lavora in pressing sui portatori di palla, sbaglia qualcosina.
LUKAKU 6,5 - Valente lo tallona e lo contiene anche fisicamente, non certo poca cosa. Ha due buone chance, nella prima trova la risposta di Sepe e nella seconda manda a lato di testa. Sembra in difficoltà, poi crea il caos che porta al vantaggio di Sanchez, quindi decide di portare a spasso l'intera difesa gialloblù e regalare la doppietta al cileno. Lampo accecante, arricchito dall'enorme lavoro sporco.
ALL. CONTE 6,5 - Sapeva benissimo che sarebbe stata dura, nel primo tempo la sua squadra viene imbrigliata tatticamente dal bravo D'Aversa. Serve la rete di Sanchez a restituire colore a una serata tendente al grigio, l'ingresso di Vidal è utile alla causa e arriva al momento giusto. Trappolona schivata, perché il Parma vale più della sua classifica attuale e primo tentativo di allungo davanti. Ha ragione anche a evitare il turn over: nessun diffidato si è giocato l'Atalanta.
PARMA: Sepe 6, Osorio 6, Bani 6, Valente 6,5 (dal 66' Busi 6), Gagliolo 6 (dal 66' Pezzella 6), Hernani 6,5 (dall'84' Pellè sv), Brugman 5,5, Kurtic 6, Kucka 6 (dal 66' Inglese 5,5), Karamoh 6, Man 6 (dal 46' Mihaila 6). All. D'Aversa 6
ARBITRO: PASQUA 5,5 - Trattiene qualche fischio di troppo e nel complesso anche i cartellini nel taschino. Dubbi su una trattenuta in area ai danni di Bastoni nel primo tempo, il Var però non lo richiama. Partita non troppo complicata, poteva fare meglio.
ASSISTENTI: Giallatini 6 - Cecconi 6
VAR: Doveri 5,5
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 15:17 Player Of The Month di ottobre, la spunta Anguissa: battuto Calhanoglu
- 15:03 Champions, prima volta storica per l'Inter: vinte tutte le prime quattro partite stagionali in Europa
- 14:49 Francia, Deschamps: "Emergenza infortuni? È evidente che l'accumulo di partite e gli spostamenti non aiutino"
- 14:34 Inter-Fiorentina a Open VAR: dialogo inquietante tra Sozza e Ghersini-Chiffi. Check chiuso con il dubbio
- 14:20 Di Canio: "I giocatori dell'Inter non sono scemi, ieri hanno percepito la sofferenza nella vittoria. E il malcontento di Chivu..."
- 14:11 Francia, Thuram non convocato: resterà a Milano durante la sosta. Chivu ringrazia, alla ripresa c'è il derby
- 14:08 Champions League, il 26 novembre c'è Atletico-Inter: biglietti per il settore ospiti in vendita da oggi
- 13:52 Ranking UEFA, la top 10 dopo la due giorni di Champions League: Inter sempre sul podio a un passo dal Bayern Monaco
- 13:38 UFFICIALE - De Rossi nuovo tecnico del Genoa. Oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento
- 13:24 GdS - Chivu striglia l'Inter dopo il Kairat: il tecnico duro e deluso, ecco cosa ha detto negli spogliatoi
- 13:10 GdS - Lautaro segna e ritrova Thuram. La sua dedica è per un ex compagno
- 12:56 Qui Lazio - Sarri senza Castellanos, Tavares, Rovella e Cancellieri
- 12:42 Inter-Kairat, Carlos Augusto Player of The Match della UEFA: "Forte in difesa e ha segnato un gol decisivo"
- 12:28 Capello: "Inter squadra altalenante, ha un problema quando va in vantaggio. Chivu deve lavorare su questo aspetto"
- 12:14 Corsera - San Siro, un progetto che cambierà tutta l'area: hotel a 4 stelle, museo e altre funzioni commerciali
- 12:00 LAUTI torna al GOL e a SORRIDERE, l'INVOLUZIONE di FRATTESI: il BELLO e il BRUTTO di INTER-KAIRAT
- 11:45 Moviola CdS - Male Godinho: era più rigore su Frattesi che su Bisseck
- 11:30 GdS - Nuovo San Siro: i prossimi passi. Inaugurazione nel 2031? Sarà ancora lunga...
- 11:16 Angolo Tattico di Inter-Kairat Almaty - Bonny che cuce il gioco, Satpayev svaria su tutto il fronte offensivo
- 11:02 CdS - Atletico Madrid-Inter, Simeone perde una pedina per la sfida ai nerazzurri
- 10:48 CdS - La peggior prova della stagione: si salvano solo due cose. Barella e Frattesi...
- 10:34 Conte, l'attacco del Corsera: il buon senso richiederebbe silenzio, non ha bisogno di questi mezzucci
- 10:20 Season Ranking, la doppia vittoria del mercoledì fa risalire l'Italia in classifica
- 10:06 TS - San Siro, il primo step è il progetto: tutte le tappe mancanti dopo l'acquisto
- 09:52 TS - Lautaro scrive nuovi record. E con la Lazio è pronta a tornare la ThuLa
- 09:38 Pagelle TS - De Vrij soffre. Pio da 6 anche sbagliando occasioni. Bonny si prende un 5,5: indolente
- 09:24 TS - Inter, fatica inaspettata e troppa frenesia. Ma gli ottavi sono più vicini
- 09:10 Pagelle CdS - Dumfries colpevole sul gol, si rivede Thuram
- 08:56 Moviola GdS - Frattesi e Bisseck: nessun rigore. Eccessivo il giallo a Barella
- 08:42 Sacchi: "Inter col brivido, ma vittoria meritata. Dopo aver blindato il passaggio del turno in Champions, Chivu e i suoi ragazzi dovranno..."
- 08:28 Pagelle GdS - Lautaro vorrebbe sorridere, colpo vincente Carlos, male Frattesi
- 08:14 GdS - Inter, da salvare solo i 3 punti: la squadra sembra in pausa. Speriamo che Chivu...
- 08:00 Lautaro ci mette la faccia, lo seguono a ruota Dimarco e Chivu: la presa di coscienza dell'Inter tra Verona e Kairat
- 00:30 videoMarotta in mixed zone: "Oggi giornata storica. Passo necessario, pur col rispetto di un'icona come San Siro"
- 00:20 Carlos Augusto a Sky: "Dobbiamo approcciare meglio, non si vince sulla carta"
- 00:13 Bisseck a Prime: "Se il mister mi dà fiducia sono contento. Devo migliorare, ma sono sulla strada giusta"
- 00:10 videoAugusto in mixed zone: "Non abbiamo sottovalutato il Kairat. Credo nell'Inter, possiamo fare grandi cose"
- 00:10 De Vrij ITV: "Dobbiamo continuare a fare punti, siamo solo a metà girone"
- 00:05 videoInter-Kairat 2-1, Tramontana: "Ci siamo complicati la vita, gol preso senza senso. Gravi le parole di Dimarco"
- 00:02 Kairat, Urazbakhtin in conferenza: "Con queste partite diventiamo più forti. Satpayev ha un potenziale enorme"
- 00:00 Serata di sprechi e congiunzioni astrali. Ma non serve cercare il pelo nell'uovo
- 23:58 Dimarco a ITV: "Abbiamo forse sottovalutato un po' la gara. Adesso arriva il bello"
- 23:55 Inter-Kairat Almaty, la moviola - Godinho fischia poco e rinuncia ai cartellini. Corrette le letture in area di rigore
- 23:55 Chivu a ITV: "Forse non sono riuscito a trasmettere la motivazione giusta, ma contava vincere"
- 23:50 Chivu in conferenza: "Stasera tutta la squadra è stata frenetica, potevamo fare meglio. Mi prendo i tre punti"
- 23:47 Chivu a Sky: "Sono io a dover lavorare, non i ragazzi... vi spiego perché. Lautaro, cambio concordato"
- 23:46 Chivu a Prime: "Ci metto la faccia: il primo responsabile sono io, mi prendo tutte le colpe. Per me è una lezione"
- 23:30 Carlos Augusto a ITV: "Con Pio avevamo parlato sul pullman... Sono felice, ma dobbiamo fare meglio"
- 23:21 Dimarco a Prime: "Atteggiamento leggero, ci prendiamo la vittoria. Lautaro? Mi auguro gli sia tornato il sorriso"
- 23:21 Bisseck a ITV: "Dobbiamo restare concentrati 90 minuti. La Nazionale? Se faccio bene all'Inter ci sarò..."
- 23:15 Dimarco a Sky: "Abbiamo sottovalutato l'avversario, in Champions sono tutte difficili"
- 23:09 Inter-Kairat Almaty, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:08 Carlos Augusto a Prime: "Tutti pensano che dobbiamo vincere queste gare 5-0, ma non è così. Chivu nervoso? Giusto perché..."
- 23:05 Inter-Kairat Almaty, le pagelle - Bonny porta a spasso, Dimarco rafforza l'assedio. Esposito sbaglia
- 23:04 Champions League, prima vittoria per l'Atalanta. Osimhen trascina il Gala. 3-3 spettacolo tra Brugge e Barça
- 22:57 Inter-Kairat Almaty, Triplice Fischio - Altro che sistemare la differenza reti: serve Carlos per superare i kazaki 2-1
- 22:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di INTER-KAIRAT: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 22:50 Carlos Augusto espia i peccati dell'Inter: il brasiliano evita gli imbarazzi, il Kairat perde 2-1 tra gli applausi
- 22:06 La Champions League chiama il pubblico al Meazza: quasi 70 mila spettatori
- 20:41 Marotta a Prime: "Abbiamo un attacco di alto livello. Lautaro? Meglio aver giocatori super concentrati che sbadati"
- 20:36 Bonny: "Bastoni mi aveva detto di venire all'Inter, Esposito è un mostro". Poi spiega la sua esultanza
- 20:30 Marotta a Sky: "Acquisizione di San Siro momento storico per l'intera nazione, porterà anche indotto economico"
- 19:53 Chivu a Prime: "Lautaro in campo perché c'è bisogno del suo spirito. Thuram non è ancora al 100%"
- 19:50 Zielinski a Sky: "Kairat squadra interessante, vorranno godersi questa competizione"
- 19:47 Zielinski a ITV: "Il Kairat Almaty ha meritato di essere qui. Posso dare qualità alla squadra"
- 19:42 Zielinski a Prime: "Servirà una partita seria, non dobbiamo sottovalutare il Kairat. Gol al Verona? Era ora"
- 19:35 Albini, console onorario del Kazakistan a Milano: "Kairat a San Siro un sogno. Inter modello dentro e fuori dal campo"
- 19:21 Scaroni: "Nuovo San Siro, oggi la prima pietra ma l'iter è lungo. Milan e Inter club molto simili, la convivenza è stata di successo"
- 19:07 Roma, Gasperini: "Buone partite con Milan e Inter, purtroppo abbiamo raccolto poco"
- 19:00 Youth League - Gli Up&Down di Inter-Kairat Almaty: benissimo Mosconi, buona prova anche di Iddrissou


