Nella giornata di oggi l'Inter ha completato le cessioni a titolo definitivo di Manuel Lombardoni e Tommaso Brignoli all'Aurora Pro Patria, che ha ufficializzato i nuovi acquisti con due comunicati. 

LOMBARDONI - "Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lombardoni dall’F.C. Internazionale Milano. Il difensore, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. I tifosi biancoblu hanno apprezzato e ammirato Lombardoni già durante la passata Stagione, quella del Centenario. Oggi Lombardoni è un tigrotto a tutti gli effetti!"

BRIGNOLI - "Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Brignoli dall’F.C. Internazionale Milano. Il centrocampista, classe 1999, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. Brignoli ha già assaggiato la Serie C la scorsa Stagione con le maglie di Monza e Rende. Il neo tigrotto sarà regolarmente in ritiro a Sondalo agli ordini di Mister Ivan Javorcic".

VIDEO - ODGAARD, ALTRA MAGIA: GOLAZO DI TACCO IN PRECAMPIONATO

Sezione: News / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 20:51
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print