Come già annunciato lo scorso settembre, Suning.com e Haier hanno instaurato un rapporto di collaborazione triennale che partirà dal 2022. Secondo quanto riportato oggi in Cina, l'obiettivo è quello di raggiungere la vendita di 100 miliardi di yuan tra il 2022 e il 2024. Le due realtà coopereranno nella catena di approvvigionamento, logistica, finanza, marketing al fine di uno sviluppo coordinato. Come affermato da Li Huagang, vicepresidente senior di Haier Group, Suning.com è sempre stato il partner strategico più importante di Haier.

"Concentrandosi sull'obiettivo di 100 miliardi di yuan, le due parti stabiliranno congiuntamente un'organizzazione integrata e interoperabile per migliorare le capacità di guida autonoma, le capacità di gestione e la pianificazione strategica", ha detto Jun Ren, presidente del gruppo Suning.com.
Sezione: News / Data: Ven 05 novembre 2021 alle 12:56
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print