Dopo tre partite giocate lontano da San Siro nel 2025, stasera l'Inter torna a casa per la prima sfida dell'anno davanti al suo pubblico. Un match, quello contro il Bologna, valido per il recupero della 19esima giornata di Serie A, per cui sono ancora disponibili dei biglietti, con prezzi a partire da 14 euro. Di seguito tutti i dettagli per i tifosi che si recheranno allo stadio:
INFO E LIMITAZIONI
Come stabilito dall'ONMS, per i residenti in provincia di Bologna è obbligatoria la Tessera Del Tifoso per acquistare un biglietto e per poter entrare allo stadio. I tifosi del Bologna, attraverso la propria tessera del tifoso, possono acquistare solo il terzo blu (settore ospiti), mentre i tifosi dell’Inter residenti in provincia di Bologna possono acquistare un biglietto in tutti gli altri settori, con la Tessera dell’Inter “Siamo Noi”.
CANCELLI APERTI DALLE 18:45, TUTTE LE INFORMAZIONI
L'apertura dei cancelli è fissata per le 18:45, mentre le biglietterie saranno aperte dalle 17:45. Considerato il grande afflusso previsto si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi allo stadio a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli.
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
Si chiede ai gentili spettatori di rimanere sempre seduti al posto assegnato e indicato sul proprio biglietto per tutta la durata dell'evento per garantirne il pieno successo.
Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:
Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e hospitality di primo arancio.
Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.
Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.
Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.
Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.
Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.
A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.
INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE
Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.
Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde.
Ingresso 10: tifosi ospiti del Bologna al terzo anello blu.
Ingresso 8: pass di servizio.
Ingresso 11: persone con disabilità accreditate.
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - News
Altre notizie
- 00:40 PSG, Donnarumma torna sulla finale di Champions: "Superiori all'Inter in tutto. Futuro? Vorrei restare"
- 00:20 Montolivo: "Calhanoglu ha dimostrato di essere uno dei migliori registi con una difesa a tre"
- 00:00 Inter al bivio: chi è pronto alla scommessa?
- 23:55 Il Nottingham Forest fa la spesa in Serie A: accordo con la Juve per Weah e Mbangula, sondato anche Taremi
- 23:54 Sky - La Fiorentina valuta Sebastiano Esposito se parte Gudmundsson. E il Besiktas chiede Taremi (solo in prestito)
- 23:49 AIA, Zappi: "Le spiegazioni pubbliche delle decisioni VAR potrebbero arrivare in Italia"
- 23:34 Serie A, convocata in via d'urgenza una nuova assemblea: appuntamento mercoledì 25 giugno
- 23:18 Zalewski al 100% dell'Inter, la Roma: "In bocca al lupo per il futuro, Nicola"
- 23:04 Prima sorpresa al Mondiale per Club: Atletico eliminato. PSG agli ottavi da primo, avanza anche il Botafogo
- 22:51 Inzaghi convinto della scelta Al Hilal: "Strutture e ambizione, il calcio arabo cresce anno dopo anno"
- 22:37 L'agente Letterio Pino: "Sono tifoso dell'Inter, a Milano ho portato Icardi che poi è diventato capitano della squadra"
- 22:35 UFFICIALE - Nicola Zalewski è dell'Inter a titolo definitivo: le cifre del riscatto dalla Roma del polacco
- 22:23 Filip Stankovic al Venezia a titolo definitivo: "E' tempo di volare verso il futuro. Grazie Inter, non è un addio perché..."
- 22:08 GdS - Verso il River Plate: Thuram e Frattesi ancora out, Pio Esposito pronto a partire titolare
- 21:54 Inter, una vittoria col River Plate per gli ottavi senza patemi: il successo a 1,90 in lavagna
- 21:40 fcinInter tranquilla sul fronte Bonny: cosa manca per chiudere definitivamente l'affare col Parma
- 21:25 Gugnali, ex vice-CT Argentina: "Carboni può essere utile all'Inter. Lautaro? La Champions lo ha colpito ma..."
- 21:10 Aleksandar Stankovic, l'Inter lo riscatta ma dall'estero chiamano in tre: la valutazione dei nerazzurri
- 20:56 Colantuono predica calma: "Chivu? Giudicarlo in un torneo del genere è riduttivo"
- 20:43 Matteoli: "Chivu deve rimettere a posto la situazione. Bonny? Vediamolo con l'Inter"
- 20:29 UFFICIALE - Jaka Bijol lascia la Serie A: lo sloveno ha firmato per il Leeds United
- 20:14 Rangnick: "Il PSG ha vinto la Champions perché non ha più Messi e Mbappé. Col Barça dominerà il futuro"
- 20:00 L.R. Vicenza, parla il DS Zamuner: "Con Vecchi momento di riflessione. Devono collimare le esigenze"
- 19:45 Barella su Gattuso nuovo CT: "L'ho sentito, abbiamo parlato del periodo difficile. Serve riaccendere la fiamma"
- 19:30 Lukaku: "Scudetto? La conferma di Conte è arrivata a 5 giornate dalla fine. Noi più forti dell'Inter, al ritorno abbiamo dominato"
- 19:15 SI - Taremi-Inter, matrimonio agli sgoccioli: l'agente al lavoro per una nuova meta, c'è il Besiktas
- 19:00 Rivivi la diretta! PIO ESPOSITO e CARBONI sono già da INTER? Le ULTIME verso il RIVER, gli INFORTUNATI e il MERCATO
- 18:45 Viviano: "Non giudico male Acerbi per la reazione, non sopporto la maleducazione e le prese in giro"
- 18:31 Barella: "Addio di Inzaghi notizia strana. Il gruppo non è diviso, ai tifosi dico di fidarsi di Chivu e della società"
- 18:15 Anche il Cagliari segue Pio Esposito. Ma prima di muoversi i rossoblu devono sciogliere il nodo riscatti
- 18:00 River Plate, Fernández: "L'Inter preoccupa, ha giocatori di alto livello. Però anche noi siamo forti"
- 17:45 Quanto hanno speso le proprietà dei club di Serie A? Friedkin il più esposto, Inter grande affare di Oaktree
- 17:30 Lo Monaco: "L'Inter necessita un rinnovamento. Ma l'operazione Chivu non è un bel segnale"
- 17:15 Qui River Plate - Emergenza squalifiche, Gallardo cambia le carte: pronti Kranevitter e Fernandez
- 17:00 Da Batistuta e Cambiasso fino a Crespo, Sanchez e Carrizo: il lungo elenco di doppi ex di Inter e River Plate
- 16:46 Bookies - Capocannoniere Mondiale per Club: due stelle del Bayern in pole, Lautaro in lavagna a quota 11
- 16:32 Inter-River Plate, nessun precedente ufficiale: l'unico incrocio in un'amichevole a San Siro nel lontano 1961
- 16:18 Inter e Fanatics insieme per celebrare l'avventura negli USA: maglia speciale in versione NFL
- 16:04 Il primo allenatore di Carboni: "Merita l'Inter. Da ragazzino si esaltava, la sua personalità mi colpì più di tutto"
- 15:50 Bookies - Mondiale per Club, quota bassa per il passaggio dell'Inter agli ottavi. Il successo finale vale 25
- 15:35 GdS - Da nemici nei derby... ad amici in Arabia: Theo Hernandez molto vicino a dire sì all'Al Hilal di Inzaghi
- 15:21 SM - Juventus, torna il pallino David: accordo trovato con l'entourage. Ma occhio alla concorrenza
- 15:07 Mondiale per Club, la FIFA ha scelto l'arbitro di Inter-River Plate: fischietto affidato all'uzbeko Tantashev
- 14:53 SM - Inter-Bonny pronti al matrimonio: da definire solo le modalità di trasferimento. E c'è il nodo Esposito
- 14:38 Sky - Inter, l'infermeria inizia a svuotarsi: Dumfries recuperato, buone sensazioni per Thuram e Frattesi. Out in cinque
- 14:23 SM - Bonny ma non solo: Inter pronta al grande sforzo economico per Nico Paz. Il punto
- 14:08 Pogba torna sul periodo no tra infortuni e squalifica per doping. E punta il dito sulla Juventus: "Non mi ha aiutato"
- 13:53 Barella: "Cosa è successo in finale di Champions? Non ho una risposta e non c'è una spiegazione. Abbiamo parlato"
- 13:38 GdS - Chivu cambia leggermente la tattica inzaghiana: Dimarco e Mkhitaryan i più sofferenti, ma il tempo è dalla loro parte
- 13:24 Galatasaray, Gundogan si tira fuori: "Felice al City, ho un altro anno di contratto"
- 13:10 L'Inter punta il mirino su Okoro: l'attaccante classe 2005 interessa per l'U23. Su di lui anche Juve e Napoli
- 12:56 Keita ricorda i tempi dell'Inter: "Nainggolan è sincero". Poi racconta l'aneddoto sul 'lancio dei Rolex'
- 12:42 CdS - Il Monza su De Pieri: il classe 2006 sulle orme di Pio e Valentin
- 12:28 TS - Calhanoglu: né offerte né richieste di andarsene. Ma c'è un dato che può cambiare tutto
- 12:14 Il Giorno - Carboni e Pio Esposito come Correa? No, per un motivo. E sul futuro...
- 12:00 INTER-URAWA REDS 2-1, CARBONI il nostro NICO PAZ? Cosa serve per gli OTTAVI. PIO e LUIS HENRIQUE...
- 11:45 CF - Champions League 2025/26, dalla UEFA oltre 2,4 miliardi di euro destinati ai club partecipanti: i premi ufficiali
- 11:30 UFFICIALE - Stankovic è del Venezia a titolo definitivo: i veneti riscattano il portiere
- 11:16 CdS - Bonny-Inter, restano solo i bonus. Ma col Parma si parla anche di Seba Esposito e Leoni: tutte le cifre
- 11:02 CdS - Calhanoglu, settimana importante per il suo futuro: la situazione
- 10:48 GdS - Pio e Valentin le gemme di Chivu: l'Urawa può aver cambiato la storia
- 10:34 Corsera - Carboni-Esposito, uno ha più chance di restare. Sfida al River: c'è un tema per i prossimi giorni
- 10:20 La Repubblica - Tre baby attaccanti si giocano l'Inter del futuro. Nell'acquisto di Bonny una ragione dell'arrivo di Chivu
- 10:06 TS - Bonny, Inter e Parma in chiusura. Ma c'è una novità sulla formula
- 09:52 TS - Inter-River, possibile esordio per tre nerazzurri. Ma Chivu ne ha fuori altri quattro
- 09:38 Manicone (vice ct Iran): "Taremi sta bene. Chivu? Non sarà facile, ma ha la fortuna che..."
- 09:24 TS - Favola Carboni: ecco perché potrebbe restare all'Inter. L'argentino ha uno "sponsor"
- 09:10 GdS - All'Inter basterà non perdere con il River per andare agli ottavi. In caso di ko...
- 08:56 L'Al Hilal di Inzaghi frenato dal Salisburgo. Dilaga il City di Guardiola
- 08:42 GdS - Lautaro indica la via: c'è solo un modo per cancellare Monaco e ritrovare autostima. Riecco il River: otto anni fa...