Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, a Inter Tv a fine partita ha commentato: "Non era una gara semplice ma l'Inter ha messo in campo un'ottima prestazione. Sono contento della prestazione e della qualificazione, ora pensiamo all'Atalanta. Ora il Bayern Monaco? Contento di ritrovarli".

Sezione: News / Data: Mar 11 marzo 2025 alle 23:23
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
E' giornalista pubblicista dal 2003, direttore editoriale e fondatore di FcInterNews.it da dicembre 2008, ha collaborato con numerose testate sportive in passato e continua a seguire nuovi progetti editoriali a tema sportivo.