Lunedì 22 aprile, in occasione del derby Milan-Inter, ATM ha programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. Alcune linee di superficie cambiano il servizio prima, durante e dopo la partita.

M1 (da Lotto verso Sesto) e M5 chiudono più tardi
M1. Treni in servizio da Lotto verso Sesto (non al contrario). Ultima partenza da Lotto all’1
M5. Treni in servizio tra San Siro Stadio e Bignami. Ultima partenza all’1 dai capolinea.
Chiudono invece al solito orario le linee M2, M3, M4 e le tratte M1 Pagano-Bisceglie, Lotto-Rho e Sesto > Lotto.

Tram e bus deviati
Tram 16. Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). Durante la partita fanno capolinea in via Dessié. A fine partita, per un’ora circa, i tram verso Monte Velino saltano la fermata di via Dessié (San Siro Stadio M5).

Bus 49. A partire da due ore prima fino al termine della partita, i bus deviano nelle due direzioni e saltano le fermate tra via Harar e via Morgantini. Passano da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. A fine partita, per circa un’ora, i bus verso Lotto deviano e saltano le fermate tra via Harar e via Morgantini, verso piazza Tirana deviano e saltano le fermate da piazza Axum (Stadio Meazza) a via Novara/Sant’Elena.

Bus 64 e 80. A fine partita, per un’ora circa, i bus verso Bonola e via Piccoli/Quinto Romano deviano e saltano le fermate da via Novara/via San Giusto a via Novara/via Sant’Elena.

Sezione: News / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 21:25
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print