Ademola Lookman è diventato il tormentone estivo del momento del mercato italiano. A parlarne è anche l'agente Giocondo Martorelli che a TMW Radio ha detto: "La cosa che mi stupisce di più è che ancora oggi ci si nasconde dietro a una cosa: le cose vanno scritte per essere credibili. Scrivi che vai via per una certa cifra, tutti gli accordi devono essere scritti. I Percassi li considero persone serie, affidabili, ma dovessi andare da un'altra parte meglio mettere per iscritto certi accordi. Una cifra congrua va stabilita. Io sono portato a credere i Percassi, se non hanno preso un impegno sull'importo gli credo".

A questo punto l'Inter deve per forza aumentare l'offerta per arrivare a Lookman:
"Sicuramente. Il rapporto tra Marotta e i Percassi è consolidato, sono persone di grande maturità, si siederanno e vedranno. Il Napoli potrebbe inserirsi? Ok, ma c'è la volontà del giocatore, che si è sposato con l'Inter. Abbiamo visto Weah che ha rifiutato tutte le offerte ed è andato da De Zerbi. Anche perché non credo che il Napoli arrivi a mettere 60 mln subito per prenderlo. Alla fine per me troveranno un accordo Atalanta e Inter, con l'Atalanta che sarà meno rigida rispetto a quanto visto lo scorso anno con la Juve per Koopmeiners".

Senza accordo che si farà?
"Non ci credo, la tribuna non piace a nessuno, si troverà quindi un accordo. Inter e Atalanta sono società amiche, per l'interesse di entrambi troveranno per forza un accordo. Il messaggio che Luca Percassi vuole far passare è che non hanno mai promesso che a 40 mln sarebbe andato via e che loro non hanno tradito nessuno".

Sezione: News / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 17:55
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print