Ricky Alvarez, ma non solo. L'Inter si fionda sul mercato sudamericano e, in special modo, in quello argentino. Sarà l'aria della Copa, ma il fatto che Branca e Ausilio puntino tanti talenti della Pampa non può essere una coincidenza. Oltre al talento del Vélez, sono noti anche gli altri due obiettivi di mercato nerazzurri: Ever Banega ed Erik Lamela.

Per Banega ci sarebbe già un accordo di massima col Valencia: circa 9 milioni per il mediano ex Atlético Madrid. E Banega, come Alvarez, arriverebbe soprattutto perché comunitario (a giorni arriverà il passaporto).

Novità importanti anche per Lamela. Il River non intende svendere per tentare di risalire subito dall'abisso della Seconda divisione argentina, ma trattenere il giovane Erik sarebbe un miracolo troppo grosso anche per il presidente Daniel Passarella. Secondo Gazzetta, al momento la candidatura di Lamela avrebbe sorpassato addirittura quella di Palacio e sarebbe in pole per ricoprire il ruolo di attaccante esterno nell'economia del gioco di Gasperini. 

Sezione: News / Data: Dom 03 luglio 2011 alle 09:01
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print