Scenari fantastici quelli che disegna oggi la Gazzetta dello Sport. Si parla dell'arrivo di Pep Guardiola e di tutta una serie di possibili acquisti in sede di calciomercato. Tutti giocatori che arriverebbero sulla scia dell'avvento del tecnico catalano.

Fabregas. "Il sogno di Césc è quello di tornare al Barcellona, ma in quella squadra di campioni sarebbe dura anche per lui recitare un ruolo da protagonista. E allora, con Guardiola all'Inter, dire di no a Moratti e Pep sarebbe difficile davvero".

Sanchez, Kolarov e Criscito. "Con il 4-3-3 del tecnico spagnolo, Alexis Sanchez sarebbe l'ideale. Non a caso si è parlato anche di un interessamento del Barça per il cileno. Moratti, con Guardiola nei ranghi, affronterebbe immediatamente la spesa per l'udinese, con Kolarov e Criscito idee per la difesa".

Sneijder. "L'olandese sarebbe a rischio con il nuovo modulo e potrebbe rientrare in trattative costose con offerte irrinunciabili. Lui, Milito e Maicon sarebbero i probabili partenti, anche se oggi sembra inaccettabile che il numero 10 vada via...".

Sezione: News / Data: Gio 05 maggio 2011 alle 09:41 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print