Se sul lato mercato i tifosi tornano a sorridere (erano un paio d'anni che il lcub non era così attivo sul mercato), su quello del campo Stramaccioni non può fare altrettanto. L'inizio di stagione ha già riservato fin troppi infortuni, tra passato e presente. Sono parecchi gli lementi a cui il tecnico romano dovrà rinunciare contro Vaslui e Pescara. Ai lungodegenti Alvarez, Mariga, Stankovic e Obi, si aggiungono Chivu, Handanovic e forse Samuel e Coutinho. I primi due saranno certamente out anche a Pescara, mentre per gli altri resta qualche speranza.

Secondo la Gazzetta, il difensore argentino è in forte dubbio e si prova a recuperarlo per la seconda giornata di campionato contro la Roma. Coutinho, invece, soffre per una botta sopra il ginocchio, ma potrebbe farcela.

E poi c'è Maicon: "Il tecnico si prenderà tutto il tempo prima di decidere: approfittare del fatto che Maicon è stato inserito nella lista per l’Europa League o considerarlo un giocatore già destinato ad altra squadra?", si chiede la rosea. 

Sezione: News / Data: Mar 21 agosto 2012 alle 10:05 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print