Matteo Darmian commenta l'esito del match contro il Torino ai microfoni di DAZN: "Nel primo tempo loro sono stati un po' più bravi di noi. Abbiamo sofferto, non abbiamo fatto bene sulle seconde palle e non siamo stati lucidi nelle giocate. Nel secondo tempo siamo usciti, creando tante occasioni pur sfruttando quella alla fine. Avessimo pareggiato prima avremmo potuto portarla a casa ma sapevamo che era una gara difficile. Il Torino ha grande fisicità e lotta uomo su uomo".

Come racconteresti il momento dell'Inter?
"Sicuramente siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Abbiamo perso punti per strada e ora dobbiamo recuperare. Saranno partite importantissime e dobbiamo cercare di vincere".

Mancano energie, serve la sosta?
"Abbiamo un'opportunità importante, dobbiamo recuperare per affrontare al meglio la prossima partita con la Fiorentina che sarà difficilissima. Poi con la sosta possiamo recuperare qualche energia ma da qui alla fine dobbiamo raschiare le energie fisiche e mentali dal fondo del barile. Deve essere uno stimolo lottare fino alla fine per noi, abbiamo le qualità". 

Sezione: News / Data: Dom 13 marzo 2022 alle 23:45
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print