L'ex nerazzurro Nazzareno Canuti ha parlato a Radio Sportiva riguardo l'ultima vittoria inflitta in campionato dall'Inter ai danni del Parma: "La pazza Inter è così, di questo periodo abbiamo sempre dei cali. Sono contento per Lautaro che aveva sbagliato col Bologna. Finché Spalletti non vorrà giocare con le due punte Martinez avrà sempre poco spazio. Probabilmente il mister si sente più tranquillo con questo modulo, quando deve recuperare mette Lautaro l'ultimo quarto d'ora ma non è detto che sempre ti vada bene. Se voleva giocare in modo diverso forse avrebbe dovuto provarlo di più prima, cambiare ora mi sembra azzardato".

Sul rendimento di Nainggolan: "La prima parte della stagione è da dimenticare, o meglio da ricordare perché non succeda più. Spalletti lo conosceva, quando lo ha portato all'Inter avrà ricevuto rassicurazioni e invece... Ora si dice che è dimagrito 4 chili ma il problema è perché li aveva presi. E' un giocatore decisivo, spero che da ora in avanti continui così".

Sul momento di Icardi: "La tranquillità la trova se torna a far gol e la squadra lo mette in condizione di segnare. La smettano di parlare di soldi durante la stagione: non puoi trovare la scusa ogni anno, se giochi a pallone pensi al bene della squadra".

VIDEO - IL TORO MANDA IN VISIBILIO TRAMONTANA: L'INTER SBANCA PARMA

Sezione: News / Data: Dom 10 febbraio 2019 alle 13:07
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print