La prossima stagione sarà quella del debutto anche nel campionato svizzero del sistema Var. Che potrebbe vivere un importante prologo durante il ritiro estivo dell'Inter a Lugano, come rivela il direttore generale del club ticinese Michele Campana ai microfoni del Corriere del Ticino: "Qualora l’Inter confermerà il suo ritiro a Cornaredo e soprattutto se il campo principale sarà pronto per il 14 luglio è dunque probabile che procederemo a sperimentare il sistema durante l’amichevole contro i nerazzurri".

Lo stesso Campana apre poi le porte ad una possibile collaborazione futura tra i due club: "Per ora della questione non si è ancora discusso, ma è chiaro che sarebbe un peccato non cercare di collaborare con le squadre italiane a noi vicine e in tal senso approfittare del ritiro dell’Inter per poter affrontare un discorso di collaborazione a 360 gradi. I buoni rapporti già allacciati con l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta non possono che favorire il dialogo".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: News / Data: Gio 06 giugno 2019 alle 14:24
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.