Proseguirà all'estero la carriera di Stefano Sensi che, nel 2025, dopo essere stato svincolato dal Monza, decise di lasciare l'Italia per unirsi ai ciprioti dell'Anorthosis Famagosta. Lì, l'ex centrocampista dell'Inter ha totalizzato 27 presenze, mettendo a referto nove gol e sette assist. Numeri che hanno convinto il CSKA Sofia a ingaggiarlo pagando la clausola rescissoria da 200mila euro. Sensi, che indosserà la maglia numero 8, ha firmato un contratto che lo legherà al club bulgaro per i prossimi due anni. 

"Il CSKA dà un caloroso benvenuto a Stefano Sensi e gli augura tanti gol, successi e trofei con la maglia rossa!", si legge in calce al comunicato dell'annuncio pubblicato nelle scorse ore. 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 11:55
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.