"Queste partite sono bellissime perché l'Inter è una grandissima squadra e ha fatto un grande campionato, ma noi siamo a casa e giochiamo per vincere. Speriamo di metterli in difficoltà".  Lo dice Eljif Elmas, raggiunto da Sky Sport a pochi minuti dal match di campionato contro l'Inter. 

Resteresti al Torino?
"Mi trovo benissimo qui, sto cercando di fare bene per i tifosi e do il massimo, è una piazza con grande storia. Poi vedremo cosa succederà". 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 17:18
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.