l avversario

Bor. Dortmund, Bürki: “Colpo al ginocchio, Piszczek mi ha detto subito di uscire”

Bor. Dortmund, Bürki: “Colpo al ginocchio, Piszczek mi ha detto subito di uscire”

Costretto a uscire dopo 70 minuti del match contro il Borussia Moenchengladbach dopo uno scontro con Breel Embolo per un problema al ginocchio, il portiere del Borussia Dortmund Roman Bürki vede ora in bilico la sua presenza in campo...

Christian Liotta

Costretto a uscire dopo 70 minuti del match contro il Borussia Moenchengladbach dopo uno scontro con Breel Embolo per un problema al ginocchio, il portiere del Borussia Dortmund Roman Bürki vede ora in bilico la sua presenza in campo mercoledì a San Siro contro l'Inter per il terzo match del girone di Champions League. Nel dopopartita, il portiere svizzero si ferma comunque a parlare coi cronisti presenti delle sue condizioni: "Ho rimediato un colpo al ginocchio. Abbiamo provato a vedere coi medici se fosse qualcosa di grave oppure no. Ma come sono andato a bordo campo ho avvertito una forte instabilità, quindi Lukas Piszczek mi ha consigliato di non rischiare e di uscire".

Bürki ha aggiunto: "Spero che non sia nulla di grave, ma dobbiamo vedere come evolverà la situazione; aspetteremo domani per gli esami. Marvin Hitz ha fatto bene, e sono felice di aver potuto compiere alcune parate prima".