Autore della doppietta vittoria, Giacomo Bonaventura in mix zone risponde così ai giornalisti presenti tra cui l’inviato di FcInterNews.it: “Abbiamo fatto una grande prestazione, non è mai facile vincere contro una grande squadra come l’Inter che è tecnicamente superiore a noi e forse meritava di più nel secondo tempo quando ci ha messo sotto. Ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo giocato bene e ce l’abbiamo fatta. Siamo contentissimi.

Mercato? Non so, alla fine sono sempre rimasto qua e i tifosi hanno sempre dimostrato grande affetto verso di me. Sono contento qui, andiamo avanti, se poi la mia carriera potrà fare un salto di qualità soarò contento. Nazionale? E’ dura ci sono tanti giocatori forti, cerco di fare del mio meglio, se gioco bene la Nazionale sarà una conseguenza, non voglio che sia un’ossessione. Se ho una squadra preferita? Non ci penso per ora, l’Atalanta mi permette di fare bene e sono contento di essere qua, giocare in una squadra che fa le coppe europee sarebbe bello ma non è un’ossessione. Io mi sento pronto per una grande, gioco qui da 4 anni a buoni livello vedremo cosa succede, male che vada resterò in una bella squadra come l’Atalanta.

L’Inter? Sicuramente mi porta bene, è quella a cui ho segnato di più e ho sempre offerto belle prestazioni dovrei giocarci sempre contro!”.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 23 marzo 2014 alle 18:15 / Fonte: dall'inviato Gianluca Scudieri
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print