Direttamente dalla serata di gala natalizia della sua Fundacion Pupi, il Pupi Christmas Gala, Javier Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni che FcInterNews.it, presente sul posto, ha raccolto: "Ieri abbiamo vinto una partita importante ma non possiamo fermarci. Ci sono altre tre partite da qui a Natale che vanno vinte. I regali di Babbo Natale? Per la Fondazione mi aspetto tanti progetti ancora importanti, presto in Argentina forniremo una nuova struttura per i bambini. Mentre per l'Inter spero che possiamo tornare a essere protagonisti".

Un regalo da Moratti sul mercato? "Moratti è generoso, ma noi dobbiamo pensare a giocare poi il presidente vedrà il resto. Palacio mancherà martedì? Per loro è un giocatore cardine, ma dovremo andare a Marassi a fare la partita. Rodrigo è stato vicino a noi poi è saltato tutto". Una battuta su Milito: "Ha dato segnali incoraggianti, sta dando sempre tutto. Deve trovare la forza di reagire, vedo in allenamento che ha voglia". Chiusura sugli errori di Rocchi in Bologna-Milan: "Non ho visto la partita".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 dicembre 2011 alle 20:44 / Fonte: dagli inviati al Melià, Guglielmo Cannavale e Alberto Santi
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print