E' sempre calciomercato. La sessione invernale è appena terminata, ma Erick Thohir non si ferma e ha già capito che bisogna muoversi in anticipo. Annunciato Nemanja Vidic, ecco pronto un altro colpo dallo United: nell'obiettivo c'è Javier Hernandez, messicano di Guadalajara, classe 1988.

''I contatti fra l’Inter ed Hernandez sono stati avviati e la trattativa procede bene. I dati anagrafici di Hernandez sono in linea con le direttive di Erick Thohir; le caratteristiche tecnico-tattiche sono interessanti, perché è un giocatore che sa fare la prima e la seconda punta, dunque può integrarsi bene sia con Palacio, sia con Icardi. L’Inter punta molto sulla voglia di rivincita dell’attaccante della nazionale messicana e sa che può prenderlo dallo United senza sborsare una fortuna: il club inglese lo aveva preso dal Chivas il 1° luglio 2010, pagando sei milioni di sterline'', svela il Corriere della Sera.

Il contratto con il club di Manchester scadrà nel 2016, ma il Chicharito, da quando se n’è andato Alex Ferguson, non trova più spazio, è in rotta con David Moyes e sarebbe felice di arrivare all'Inter.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 marzo 2014 alle 19:13 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print