Mentre in ottica Inter, con il rinnovo triennale del management, Steven Zhang rafforza la propria posizione a dispetto delle continue voci su una presunta cessione del club. In Cina, infatti, l'azienda di famiglia (nonostante le variazioni dell'asset societario negli ultimi mesi) lavora alacremente per aumentare il proprio giro di affari al fianco di grandi brand e confermare che il peggio è ormai alle spalle. Il 16 febbraio Suning Tesco e Hisense hanno tenuto un incontro finalizzato a definire ulteriormente la loro collaborazione. Al summit hanno partecipato Ren Jun, Presidente del Gruppo Suning.com, e Cheng Kaixun, Segretario del Comitato del Partito e Vice Presidente Senior del Gruppo Hisense. I team delle due parti hanno condotto una comunicazione approfondita sui punti chiave della cooperazione nel 2022 e le attività "Open Door", chiarendo così gli obiettivi di cooperazione di follow-up e i piani di attuazione.

Il giorno successivo, inoltre, Suning.com e Haier hanno tenuto la riunione di docking strategico e lancio primaverile per chiarire gli obiettivi di cooperazione e le strategie aziendali del 2022. Allo stesso tempo, in risposta all'imminente alta stagione del consumo di elettrodomestici, le due parti hanno formulato congiuntamente le principali strategie di promozione per gli eventi come il Festival del miglioramento della casa di primavera, il Festival del ringiovanimento della salute e il Festival del miglioramento della casa degli elelettrodomestici. Alla fine del 2021, Suning.com e Haier hanno fissato un obiettivo di cooperazione strategica triennale di 100 miliardi di yuan.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 14:07
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print