Tornato dalle vacanze successive al suo impegno in Copa América con l'Argentina, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha rilasciato un'intervista ai microfoni di InterTV a margine della prima giornata da lui trascorsa con la squadra di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono tornato. Sono molto contento perché torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione".

Il giocatore torna dalla Copa América: "Per me è stata una bellissima esperienza. A livello personale ho fatto bene, ma adesso penso solo all'Inter e a dare il massimo. Spero che riusciremo a raggiungere obiettivi importanti".

Lautaro parla in vista della prossima stagione: "Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. E questo è molto importante perché per raggiungere obiettivi importanti bisogna allenarsi duramente. E noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio".

L'argentino ha incontrato il nuovo tecnico: "Oggi ho avuto la possibilità di parlare con Conte, ma ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte. Lui è un allenatore che punta tanto sul lavoro: sono contento di essere qui con nuove persone e spero che tutto vada bene".

Domenica la sfida col Tottenham: "Ho molta voglia di tornare in campo, però deciderà l'allenatore se farmi giocare o meno. Io sono a disposizione: questa settimana lavorerò e alla fine prenderà la sua decisione".

VIDEO - IL PUNTO DI MAROTTA: “DERBY ALLA QUARTA, CONTE, LUKAKU E ICARDI”

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 31 luglio 2019 alle 19:39
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print