In attesa dell'arrivo del Feyenoord di Van Persie, impegnato domani in casa dell'Inter partendo da uno svantaggio di 2-0, l'Inter di Simone Inzaghi si è trovata quest'oggi ad Appiano Gentile, dove è da pochi minuti iniziato il canonico allenamento della vigilia aperto ai media. Durante la sessione 'a porte aperte' l'inviato di FcInterNews.it notifica il lavoro personalizzato di Stefan De Vrij e Lautaro Martinez, usciti dalla sfida col Monza affaticati.
Niente di grave o preoccupante per nessuno dei due interisti, che dovrebbero prendere regolarmente parte alla sfida casalinga di domani, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al punto che sia il difensore olandese che il capitano - alle prese con un leggero affaticamento muscolare - sono stati convocati. In attesa del video dell'allenamento, l'altra novità riguarda il ritiro: Simone Inzaghi ha deciso di non trattenere i giocatori alla Pinetina lasciandoli liberi di tornare a casa.
Autore: Egle Patanè
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 09:52 TS - Rabbia Lautaro dopo il cambio: è lecito aspettarsi di più. Quinto "zero" stagionale nei big match
- 09:38 Pagelle TS - Bisseck, partita da 7: è il migliore dell'Inter. Male Bastoni, Calhanoglu e Lautaro
- 09:24 TS - Inter con la sindrome da scontri diretti. E c'è un appunto da fare a Chivu
- 09:10 Pagelle CdS - Zielinski si sblocca anche in Champions, Lautaro esce scuro in volto
- 08:56 CdS - Beffa Inter: la situazione si complica in Champions. E i cambi di Chivu...
- 08:42 Pagelle GdS - Dimarco indemoniato, Zielinski star della pista, bravo Bonny. Ma i bocciati sono diversi, compreso Chivu
- 08:28 Moviola GdS - Dubbi sull'1-0: Baena col braccio? Simeone jr cade in differita
- 08:14 GdS - Altra beffa dopo il derby: ecco cosa è mancato all'Inter. Discutibili i cambi di Chivu
- 08:00 Le disattenzioni sono una condanna e l'Inter resta ancora gelata nel risultato. Un canovaccio molto simile
- 00:23 Bonny a Prime: "Siamo amareggiati, fa male. Ci manca poco per vincere"
- 00:17 Zielinski a Sky: "Ne usciremo fuori perché siamo una grande squadra, sono tranquillo. Testa al Pisa"
- 00:13 Chivu in conferenza: "Bisogna imparare da questi errori. Recuperi per Pisa? No, avanti con quelli di ora"
- 00:13 Bisseck a Sky: "La prova è stata buona, ma contano i risultati. La cattiveria? Non ci manca..."
- 00:12 Simeone in conferenza: "Dopo l'1-1 ho deciso di cambiare il corso della partita. Gimenez è importantissimo"
- 00:09 Chivu a ITV: "Siamo consapevoli che quanto stiamo facendo al momento non basta"
- 00:08 videoAtletico Madrid-Inter 2-1, Tramontana: "Sconfitta che fa incazzare. Sono stufo del solito film"
- 00:03 Aggrappiamoci alla convinzione di Bisseck
- 00:01 Atletico-Inter, la moviola - Letexier gestisce bene simulazioni e proteste. Gol di Alvarez: dubbi sul tocco di Baena
- 23:53 Chivu a Sky: "Ko che brucia. Bisogna essere sporchi e cattivi e non badare alla bellezza"
- 23:50 Chivu a Prime Video: "Ecco perché ho tolto Bonny e Zielinski. Non dovevamo arrivare al corner del 2-1"
- 23:47 Bonny a ITV: "Mancava poco per uscire con un risultato positivo, serve dare ancora di più"
- 23:41 Atletico Madrid, Simeone a Sky: "Inter una delle migliori squadre della Champions, i nostri cambi hanno inciso parecchio"
- 23:39 Bisseck a ITV: "Il calcio non è sempre giusto. La mia una buona partita, ma oggi non me ne frega"
- 23:35 Prime - Post Atletico Madrid-Inter, Marotta e Ausilio negli spogliatoi
- 23:33 Zielinski a ITV: "Perdere così all'ultimo non è bello. Felice per il gol, ma serve a poco"
- 23:31 Simeone a Prime Video: "Avevamo un piano per l'Inter. Il gol nel recupero ha reso tutto più bello"
- 23:26 Quinta giornata di Champions, i risultati: all'Arsenal il big match, tonfo del Liverpool
- 23:25 Atletico, Ruggeri a Prime: "Bravi a limitare l'Inter, grande vittoria. Gol su corner dopo tanto tempo? Ancora meglio"
- 23:19 Zielinski a Prime Video: "Usciremo da questo momento, siamo una grande squadra. Io sto bene"
- 23:14 Bonny a Sky: "Perdere così alla fine fa male. Rialziamo la testa, si cade e ci si rialza"
- 23:10 Bisseck a Prime: "Fa malissimo, non è giusto. Ma è il calcio, magari in futuro avremo più culo"
- 23:09 Atletico Madrid-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:05 Atletico Madrid-Inter, le pagelle - Bisseck confortante, in mezzo brilla solo Zielinski. Lautaro non riesce
- 23:05 Atletico-Inter, Fischio Finale - Più che tabù è un leit motiv: l'Inter si fa bella, ma non balla e paga più di quanto meriti
- 23:05 Prima, amarissima caduta europea: l'Atletico Madrid vince 2-1 all'ultimo tuffo, Gimenez gela Chivu al 93'
- 22:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di ATLETICO MADRID-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 20:40 Adriano: "Tifo ancora Inter, sono felice di essere rimasto nel cuore dei tifosi. Ibra il compagno più forte. Lautaro fa cose straordinarie"
- 20:30 Marotta a Prime Video: "L'Atletico gioca in maniera simile al Milan, speriamo il risultato non sia uguale"
- 20:28 Marotta a Sky: "Le parole di Simeone? Lui ammira l'Inter e la conosce bene, ma Chivu resterà qui per tanti anni"
- 19:57 Barella a ITV: "Vogliamo dimostrare che questo è il nostro livello. Mi piacerebbe migliorare gol e assist"
- 19:56 Chivu a Prime: "Siamo pronti, mai avuto dubbi di formazione per stasera. Top 8 Champions, dobbiamo fare di più"
- 19:55 Barella a Sky: "Stasera vogliamo dimostrare che la sconfitta nel derby è un episodio"
- 19:48 Barella a Prime: "Oggi cercheremo di essere meno belli. Derby? Resta il ko, ma la negatività non serve a nessuno"
- 19:35 Guida e l'Inter si rivedono dopo oltre un anno: l'ultima volta fu nel pirotecnico 4-4 con la Juventus
- 19:21 CF - M-I Stadio, ricavi record al 30 giugno: l’affitto di San Siro pagato da Inter e Milan vale il 35% del fatturato
- 19:07 Inter-Milan, Sucic guida le preferenze. Thuram alle sue spalle, esordio per Diouf
- 18:53 Eintracht Francoforte, Doan: "Calcio italiano molto famoso in Giappone grazie a gente come Nagatomo"
- 18:39 Costacurta: "Inter, un po' di pressione dopo il derby. Atletico più esperto del Milan, guai a ripetere gli stessi errori"
- 18:36 Carbone: "Dispiace per i 20 minuti finali. Qualificazione? Ce la giocheremo alla grande contro il Liverpool in casa"
- 18:25 YL - Atletico Madrid-Inter, Up & Down - Solo Iddrissou prova qualcosa. Esordio 'no' per Adomavicius
- 18:10 Milan, Gabbia: "Dobbiamo dare seguito alla vittoria nel derby. Scudetto? Allineati con Allegri"
- 17:56 Totti, Materazzi e il 'cucchiaio' in Inter-Roma. Matrix rivela: "Ancora prendiamo in giro Julio Cesar"
- 17:55 In dieci dopo appena 5 minuti, l'Inter subisce la corrida dell'Atletico Madrid: 4-1 e primo k.o. in Youth League
- 17:41 Roma prima in classifica, Gasperini: "Nessuno fa proclami importanti, vogliamo far durare questo momento"
- 17:27 Inter U23-Renate, le pagelle: Topalovic non brilla, Berenbruch e Zuberek sì. Bene anche Lavelli
- 17:13 AS - Thuram e la sliding door di mercato con l'Atletico Madrid: nel 2023 Griezmann provò a portarlo ai colchoneros
- 16:43 Ascolti TV, domenica scorsa il derby più visto di sempre su DAZN: il dato ufficiale dei telespettatori
- 16:29 Verso Atletico-Inter, Meet&Greet con Marotta e Zenga per gli Inter Club di Madrid e Barcellona
- 16:15 Cauet: "Scudetto, la Roma meglio delle altre. Inter, derby deludente solo per il risultato"
- 16:01 Roma da scudetto? Lotito frena: "Fa parte del gioco, ma il campionato è lungo. Mai pensato di vendere la Lazio"
- 16:01 Season Ranking, l'Italia prende il podio grazie ai successi di Juve e Napoli
- 15:49 Rimonta e controrimonta nel recupero: l'Inter U23 perde in casa con il Renate 2-3 ed esce dalla Coppa Italia Serie C
- 15:47 Caprile un miraggio per Inter e Milan? Per il portiere del Cagliari il futuro si chiama Premier League
- 15:33 Meet&Greet pre-Champions coi club di Madrid e Barcellona: Federico Jaselli Meazza incontra Marotta
- 15:18 Bruno in tackle: "Basta simulatori, certi giocatori sono sempre per terra. Ma che rigore è quello del derby?"
- 15:04 Atletico Madrid, i convocati per l'Inter: Oblak non ce la fa. Presente invece Giuliano Simeone
- 14:49 Sanz, vicesindaco Madrid: "Sicurezza per Atletico-Inter, ecco il piano". Con auspicio di vittoria rojiblanca
- 14:35 CdS - Ancora diversi dubbi per Cristian Chivu: la probabile formazione anti-Atletico
- 14:20 Pavard: "Ho vissuto un momento difficile, non è la prima volta. Ma ho giocato per club importanti e..."
- 14:05 Chivu vuole Giovane e l'Inter si muove: contatti avviati già da giorni con l'entourage per gennaio, le cifre


