La prossima settimana potrebbe essere molto importante sul fronte Gleison Bremer. L'Inter e il Torino inizieranno a parlare seriamente di questa operazione rimasta un po' ferma negli ultimi tempi. I nerazzurri, forti del sì del difensore brasiliano, confermato anche recentemente, vogliono limitarsi ha una spesa di non oltre 25 milioni di euro, massimo 30 con i bonus. Il club granata invece conta di intascare 35-40 milioni cash, come da tempo sta facendo filtrare a livello mediatico. 

Una cifra che i nerazzurri non pagheranno, ma potrebbero avvicinare inserendo una contropartita: i nomi spendibili con il Torino sono Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti che per il momento ha detto no al pressing del Monza. Valutando il centrocampista 15 milioni o l'attaccante 20 milioni, si potrebbe raggiungere la valutazione che il Torino fa di Bremer senza aggiungere ulteriore cash, come nelle intenzioni del club di Viale della Liberazione. Discorso ancora lungo e tutto da sviluppare, ma c'è la disponibilità delle due società a parlarne, magari già dalla prossima settimana. 

Anche perché le speranze granata di innescare un'asta sono state disilluse dalla mancanza di pretendenti visto che il Tottenham seppur interessato ha già molti difensori in rosa; il Paris Saint-Germain sta lavorando su Milan Skriniar e aveva in Leonardo il principale sponsor di Bremer; infine il Milan è impegnato sul fronte Sven Botman. Nel frattempo il brasiliano aspetta notizie: lui la sua scelta l'ha fatta da tempo.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Esclusive / Data: Ven 17 giugno 2022 alle 20:53
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print