"Mai semplice fare risultato a Roma, contro una squadra che è in difficoltà ma che è pericolosissima. L'Inter sta facendo un ottimo percorso: ha tanta qualità, ma si spendono energie con la Champions e la rosa non è abituata a questi ritmi. Non è semplice essere sempre all'altezza". Lo dice Hernan Crespo, intervistato da InterTV.

Cosa ci vuole in gare come quelle con la Juve?
"Piaccia o non piaccia, la Juve parte favorita. Ma l'Inter ti fa impazzire, può succedere qualsiasi cosa e anche quest'anno l'ha dimostrato in diverse partite, magari vincendole alla fine. In gara secca, poi, i nerazzurri possono fare davvero male ai bianconeri".

Poi ci sarà il Psv in Champions: match decisivo.
"Fondamentale per mille motivi, non solo per la qualificazione. Passare un girone complicatissimo, dopo tanti anni di assenza e comportandosi all'altezza della sua storia, per l'Inter significherebbe molto. L'entusiasmo è arrivato in particolare col successo sul Tottenham, gli episodi possono cambiare una stagione. Gente che è alla ricerca di proprie certezze comincia a capire che può essere lì a giocarsela".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 05 dicembre 2018 alle 17:10
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print