Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell'Albania, Kristjan Asllani coglie l'occasione anche per fare il punto sul poco minutaggio ottenuto finora all'Inter: "È normale che non abbia giocato, ho 20 anni e sono arrivato in una squadra molto forte - dice il giovane centrocampista nerazzurro - Devo avere pazienza, perché un bravissimo giocatore come Brozovic gioca nel mio ruolo e sto imparando molto da lui. Quando sono in Nazionale gioco in Nazionale, quando torno non so cosa succederà. Mi alleno bene, sono un professionista: quando ne avrò l'occasione darò il massimo".

Ma com'è cambiata la vita di Asllani dopo il trasferimento a Milano? "Non so come sia cambiata da quando sono passato da una piccola squadra come l'Empoli all'Inter, che è una super squadra. So che c'è più pressione, ma per me non è un problema perché ci sono abituato" la risposta del classe 2002.

L'ex Empoli evidenzia poi l'importanza della sfida contro Israele: "Abbiamo giocato contro Israele, è una squadra molto forte perché ha giocatori molto veloci. Credo che abbiamo molte possibilità in questa partita di ottenere tre punti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 settembre 2022 alle 15:20
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print