Le buone relazioni che intercorrono tra l'Inter e il Racing Avellaneda possono aiutare a completare il trasferimento di Carlos Alcaraz a Milano. È quanto fatto intendere senza troppi giri di parole dal numero uno del club argentino, Victor Blanco: "Il forte rapporto coltivato tra Inter e Racing potrebbe aiutare i nerazzurri a prendere Carlos", il breve ma significativo virgolettato riportato dai colleghi di AS ed attribuito al presidente del Racing. 

I due club in passato avevano chiuso l'affare che ha portato Lautaro Martinez ad indossare la maglia del Biscione: lo stesso destino ora potrebbe toccare al centrocampista classe 2002 di La Plata, corteggiato anche dal Milan e da alcune società inglesi e portoghesi. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 novembre 2022 alle 19:37
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.