La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha deciso di accogliere il ricorso presentato dalla Juventus avverso per la squalifica di due giornate, rimediata da Alvaro Morata nella gara contro il Benevento. Scontata la prima giornata di stop contro il Torino, l'attaccante sarà dunque presente per la sfida di domenica contro il Genoa alle ore 18. 

Questo il comunicato ufficiale:

"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente Alfredo Maria Becchetti Componente relatore Daniele Cantini Componente Antonio Cafiero Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 dicembre 2020, a seguito del reclamo con richiesta di procedimento d’urgenza numero RG 036/CSA/2020-2021 proposto dalla società Juventus F.C. S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Morata Martin Alvaro Borja seguito gara Benevento/Juventus del 28.11.2020 il seguente:
accoglie parzialmente e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 8.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC".


Elena Malaspina

VIDEO - ACCADDE OGGI - 11/12/2005: IL DERBY DI ADRIANO: L'IMPERATORE SVETTA AL 92'

Sezione: Il resto della A / Data: Ven 11 dicembre 2020 alle 18:21
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print