Nuovo colpo ad effetto del Como che si è assicurato le prestazioni di Jacobo Ramon. "Como 1907 si è assicurato l’ingaggio del giovane e promettente difensore dal Real Madrid Jacobo Ramon. Nato nel 2005 a Madrid, si tratta di un centrale abile tecnicamente e con grandi doti nel gioco aereo. Si unirà ai lariani dopo una stagione tra Real e Castilla, nella quale ha avuto l’opportunità di debuttare sia in Champions League che nella Liga", si legge nella nota del club lariano che racconta un'operazione molto simile a quella che ha portato in Italia Nico Paz.

In merito all’arrivo di Ramon nel club, l’allenatore Cesc Fàbregas ha commentato: “Jacobo è un giocatore giovane ma di grandissima prospettiva. Viene da uno dei settori giovanili più competitivi del mondo, dove ha potuto affinare le sue qualità e siamo sicuri potrà avere un impatto molto positivo sulla nostra squadra".

Ecco invece le prime parole di Jacobo: “Sono veramente molto felice, questo è un progetto spettacolare e io ho la responsabilità di farne parte e aiutare la squadra. Ho parlato con il mister, la sua mentalità sarà il nostro motore, poi conosco già alcuni calciatori che adesso sono miei compagni di squadra come Assane, Jesus Rodriguez e Nico, mi hanno detto che c’è un grande gruppo e sono pronto a farne parte”.

Sezione: Il resto del mercato / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 18:40
Autore: Milano Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print