Venarotta in provincia di Ascoli Piceno, Fermo, Pandino in privincia di Cremona, Occimiano in provincia di Alessandria. Sono queste le località che, da oggi a domenica 17 giugno, ospiteranno i Pulcini nerazzurri.

Pulcini A di Fabio Pesatori: 9^ edizione del Memorial "Peppe Ciotti" allo stadio "Morandi" di Venarotta in provincia di Ascoli Piceno; tra gli avversari, Ascoli e Pescara. Si tratta di una manifestazione a esibizione, senza classifica, che avrà il suo giorno principale domenica 17 giugno; i piccoli nerazzurri e i loro accompagnatori saranno ospiti, sin da venerdì 15 giugno, del Venarotta Calcio e, sabato 16, saranno in campo per un aggiornamento tecnico sull'attività di base, in collaborazione con la FIGC Settore Giovanile e Scolastico, riservato a tutti gli istruttori marchigiani.
Pulcini A (squadra 2) di Michele Ravera: domenica 17 giugno, a Occimiano in provincia di Alessandria, a partire dalle ore 12, saranno impegnati nella 20^ edizione del Memorial "Bertolone" all'impianto sportivo di via Gerbida.

Pulcini B2 di Valerio Candido: sabato 16 e domenica 17 giugno saranno impegnati allo stadio "Recchioni" di Fermo per la 1^ edizione della "Fermo Cup".

Pulcini C di Massimo Gerli: sabato 16 e domenica 17 giugno parteciperanno alla 13^ edizione del Memorial "Monsignor Alberti" all'impianto sportivo di via Stadio 1 a Pandino, in provincia di Cremona.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 15 giugno 2012 alle 18:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print