Domenica 29 maggio in scena al Campo Comunale di Via Monte Amiata a Valleambrosia di Rozzano, il 1° Torneo dei Derby dedicato alla categoria Pulcini 2000 e Pulcini 2001 per le squadre professionistiche.

Sviluppatasi nell'ambito del 6° Torneo "Città di Rozzano", la manifestazione vedrà alternarsi dalle 9.00 alle 17.00 le due squadre vincenti dei gironi eliminatori (Accademia Gaggiano, Accademia Inter, Masseroni, Alcione, Rogoredo, Enotria, Romano Banco, Città di Segrate) che, insieme alla Rozzano Calcio e al Sant'Alessio (società organizzatrici del Torneo) incontreranno le squadre professionistiche di: Inter, Juventus, Torino, Genoa, Sampdoria, Atalanta, Novara, Pavia.
Programma degli incontri denso di impegni per tutto l'arco della giornata, durante la quale ci sarà l'occasione per osservare come vengono gestite le squadre dei Pulcini di alcuni fra i più blasonati club italiani.
Dopo l'ultimo incontro, previsto per le ore 17.00, l'Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Rozzano, Caterina Mallamaci e i vertici delle società partecipanti procederanno alle premiazioni. 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 26 maggio 2011 alle 13:44 / Fonte: inter.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print