Troppo brutta per essere vera a Cesena domenica scorsa, oggi l'Inter Primavera si è riscattata con gli interessi stravincendo lo scontro diretto di bassa classifica con il Napoli. A Interello, i nerazzurrini interrompono una striscia di tre partite senza successi dando un senso diverso a un girone di andata comunque insufficiente: il 21esimo punto in 17 giornate arriva grazie a un 4-0 roboante al termine di una delle migliori prestazioni stagionali. Il 4-2-3-1 che era stato fatale nella finale di Supercoppa italiana persa contro la Fiorentina oggi risulta il vestito più adatto per esaltare alcuni interpreti, a partire da Aleksandar Stankovic, autore di una doppietta che incanala sui binari giusti il risultato tra 17' e 22': il figlio d'arte sblocca la situazione con un siluro terra-aria ispirato al padre Deki e poi raddoppia con un colpo di testa dopo un terzo tempo cestitico sfruttando il primo assist di Nikola Iliev. Che si ripete al 35' premiando la sovrapposizione di Issiaka Kamate per il 3-0 che chiude il discorso in netto anticipo sul triplice fischio.
Nella ripresa, avara di emozioni, c'è gloria anche per Dennis Curatolo, rapace a convertire a rete di testa il terzo passaggio vincente di Iliev. Ci sarebbe anche la firma prestigiosa di Valentin Carboni, ma l'arbitro annulla tutto per un fallo dell'argentino. Che probabilmente avrà modo di rifarsi mercoledì: sì perché, a metà settimana, è in programma la partita più importante per i campioni d'Italia, protagonisti dello spareggio europeo contro il Rukh Lviv che mette in palio gli ottavi di finale della Youth League.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-NAPOLI PRIMAVERA 4-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al 'Konami Training Centre di Milano'! L'Inter Primavera demolisce il Napoli nel delicato scontro salvezza al giro di boa del campionato: finisce 4-0 nel segno di Stankovic (due gol) e Iliev (3 assist). Gioie anche per Kamate e Curatolo.
93' - ANNULLATO IL POKERISSIMO DELL'INTER! Carboni la mette dentro di testa ma dopo essersi liberato di Giannini con un fallo, secondo l'arbitro.
91' - Si può ripartire, 3' da adesso per chiudere la partita.
90' - Scocca il 90' mentre viene indicata l'entità del recupero: 3' aggiuntivi che partiranno quando lo staff medico del Napoli avrà lasciato il campo dopo aver soccorso Barba.
88' - Il Napoli con volontà ma poca precisione in questo finale: pessima performance dei partenopei oggi, da tutti i punti di vista.
87' - La prima prestazione in Under 19 di Kassama riscuote consensi: applausi alla sua uscita dal campo. Chivu inserisce Stante per questi ultimi minuti di gioco.
86' - Koffi, forse disturbato dal sole, non riesce a tenere in campo un pallone apparentemente facile da gestire.
85' - Boffelli fa prima di Sarr, innescato da un'idea di Stankovic.
82' - Il Napoli, senza troppa convinzione, va alla ricerca del gol della consolazione.
80' - Dieci minuti più eventuale recupero al triplice fischio, ma i titoli di coda sono già passati da un pezzo sulla partita.
78' - Finisce la partita di Acampa, dentro Giannini.
77' - Acampa interviene fuori tempo massimo nel contrasto con Dervishi: inevitabile il cartellino giallo.
76' - Se la ride in panchina Chivu che prepara altri due cambi: Esposito e Iliev fanno posto a Sarr e Biral.
73' - Curatolo sale a due gol stagionali: è il suo primo in campionato dopo quello segnato al Bayern in Youth League.
72' - CURATOLO CALA IL POKER, INTER-NAPOLI 4-0! Altra pennellata dalla bandierina di Iliev che questa volta pesca sul primo palo la zuccata di Curatolo, in gol da neo entrato. Terzo assist del bulgaro quest'oggi.
70' - Ripresa senza contenuti, continua a far fede ciò che è successo nel primo tempo: resta il 3-0 dell'Inter maturato nei primi 35'.
69' - Kassama arriva in leggera ritardo e tampona Rossi a centrocampo: esce un altro cartellino giallo dal taschino dell'arbitro Monaldi.
66' - Boni ammonito una manciata di secondi dopo il suo ingresso in campo per un calcione involontario rifilato a Valentin Carboni: altro lavoro per lo staff medico interista. Al 33 del napoli è andata bene, poteva starci anche il rosso.
65' - Doppio cambio per Frustalupi: dentro Boni e Rossi per Obaretin e Spavone.
62' - Owusu non ce la fa, qualcuno dalla panchina urla di buttare fuori la palla per agevolare i cambi: entra Curatolo al posto di Owusu. Finisce anche la partita di Kamate, sostituito da Di Maggio.
61' - Valentin Carboni non riesce a iscriversi al tabellino dei marcatori: la sua conclusione di piede mancino da fuori area finisce lontana dallo specchio.
60' - Owusu si è rialzato e ora viene accompagnato a bordocampo: Inter in dieci. Boffelli si è ripreso al 100%.
58' - Frustalupi approfitta di questa specie di timeout tecnico per dare indicazioni ai suoi.
57' - Bruttissimo scontro nell'area del Napoli tra Owusu e Boffelli, il quale cade male battendo la testa. Gioco fermo, staff medici in campo per i soccorsi del caso.
56' - Si accende Carboni, che lascia sul posto Gioelli con un doppio passo, se ne va vicino alla linea laterale e poi crossa in mezzo senza trovare deviazioni amiche.
55' - Comincia la partita dell'ex Bonavita, richiamato in panchina Alastuey.
54' - Azione insistita dell'Inter che, dopo un lungo giro palla, imbuca per Esposito in area. Fa prima di lui D'Avino, che poi si rifugia in fallo laterale.
51' - L'Inter gestisce, ovviamente senza avere alcun interesse a forzare i ritmi. E' il Napoli che dovrebbe fare qualcosa di più, ma finora neanche la scossa di Koffi dalla panchina è servita.
49' - Scintille in campo dopo uno scontro di gioco tra Iliev e Barba: l'arbitro riporta la calma ammonendo il capitano del Napoli e Kamate, che era arrivato a difendere il compagno di squadra.
48' - Lancione di Fontanarosa dalle retrovie, impossibile per Esposito raggiungere il pallone.
46' - E' Pesce che fa posto a Koffi. Nell'Inter nessun cambio, restano in campo gli stessi 11 protagonist di un grande primo tempo.
14.04 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Napoli Primavera!
14.01 - Scalda i motori Koffi, il primo cambio deciso da Frustalupi. Vediamo chi gli farà posto.
13.47 - Se non è la miglior versione stagionale dell'Inter Primavera, quella vista nei primi 46' di Interello contro il Napoli, poco ci manca. Il 4-2-3-1 che a Monza non aveva funzionato nella finale di Supercoppa persa con la Fiorentina è un vestito che calza a pennello ai nerazzurrini che cominciano la gara schiacciando gli azzurri nella loro trequarti, prima di colpirli due volte in sei minuti, tra 17' e 22', con Aleksandar Stankovic: il il figlio d'arte sblocca il risultato con un siluro da fuori area ispirato al padre Deki, poi firma la doppietta personale di testa con un terzo tempo cestitico. Il tris arriva grazie all'altro centrocampista, Kamate, tra i migliori in campo: al 35', il francese sgasa in area per scaraventare alle spalle di Boffelli il pallone racapitatogli da Iliev, autore del secondo assist.
46' - Duplice fischio di Marco Monaldi, finisce qui il primo tempo di Inter-Napoli Primavera! Tre a zero per i nerazzurri il parziale all'intervallo dopo 46' a senso unico: a segno Stankovic, due volte, e Kamate.
45' - Assegnato 1' di recupero.
44' - Spinge il Napoli, che vuole andare all'intervallo accorciando le distanze: niente da fare, gli azzurri non riescono ad approfittare dell'uscita così così di Calligaris.
43' - Il Napoli conquista un calcio d'angolo in una delle sue rare azioni offensive. La proposta non è male: Spavone va direttamente in porta, Calligaris risponde presente con un bel riflesso.
40' - Iliev rischia di beffare con un movimento in back door D'Avino, che è bravo a recuperare la posizione ed evitare guai peggiori.
39' - D'Avino ci mette la punta e manda il pallone oltre la linea di fondo: altro giro dalla bandierina per l'Inter.
38' - Il Napoli tenta un affondo poco convinto, Fontanarosa fa capire che non è cosa agevolando l'uscita di Calligaris.
36' - Arriva un'ammonizione verso un componente della panchina del Napoli: si tratta del tecnico Frustalupi.
35' - TRIS DI KAMATE, L'INTER DILAGA! Eccolo qui il premio meritatissimo per uno dei migliori in campo: il francese prende il motorino ed entra in area per sbattere in porta l'assist prezioso di Iliev dopo una sovrapposizione.
34' - Kamate, in una condizione atletica strepitosa, fa 30 metri per andare a pressare addirittura il portiere Boffelli, che rinvia un attimo prima del suo arrivo.
33' - Iliev pecca di egoismo e finisce per perdere la palla intestardendosi in una giocata forzata. Recupera subito Kamate: da questa cose si vede che l'Inter va al doppio del Napoli.
32' - Owusu va dritto per dritto, con l'idea di far tutto da solo appena entra in possesso del pallone: la sua iniziativa si infrange contro Obaretin, che per una volta ha la meglio sull'avversario diretto.
30' - Fischio contro l'attacco di Monaldi: trattenuta evidente di Iliev ai danni di Barba, giusta la punizione assegnata al Napoli.
30' - Non riesce l'uno-due tra Iliev ed Esposito al limite dell'area napoletana: leggermente impreciso il tocco di ritorno del centravanti per il bulgaro, la difesa ospite se la cava.
28' - Alastuey apre a memoria per Acampa ma sbaglia la misura del passaggio: l'Inter ringrazia e si prende volentieri la rimessa laterale.
26' - Pelamatti si aggrappa letteralmente alla maglietta di Alastuey, che ha un accenno di reazione. Alla fine si risolve tutto pacificamente, con l'arbitro che utilizza l'arma del dialogo senza aver bisogno di estrarre cartellini.
24' - OWUSU A UN PASSO DAL TRIS! Fa quello che vuole l'Inter, che arriva sempre con 5 uomini ad assaltare l'area napoletana: qui il numero 30, da posizione defilata, spreca calciando fuori.
22' - DOPPIETTA DI STANKOVIC, INTER AVANTI 2-0! Pennellata dalla bandierina di Iliev verso il secondo palo, dove irrompe con uno stacco da cestista Stankovic che deve solo appoggiare di testa.
22' - Si diverte ora l'Inter: Iliev pettina il pallone ai bordi dell'area napoletana, poi imbuca per Kamate che crossa centrando un avversario. Corner.
21' - Il Napoli prova timidamente ad affacciarsi dalle parti di Calligaris, che almeno si sporca i guanti dopo 21' da spettatore non pagante.
18' - Secondo gol stagionale per Stankovic, che era già andato a segno nel pazzo 5-4 in Coppa Italia contro il Verona.
17' - GOLAZO DI STANKOVIC, INTER IN VANTAGGIO! Azione insistita dei nerazzurri che sfondano sulla destra con Esposito che mette in mezzo, il Napoli svuota l'area armando il destro violentissimo di Stankovic che fulmina Boffelli.
15' - BOFFELLI DICE NO A ESPOSITO! Percussione centrale di Owusu, che prende velocità lasciando indietro Obaretin, entra in area e offre sulla destra a Esposito, il cui tiro di prima è troppo centrale per impensierire il portiere del Napoli.
13' - Niente di grave per Dervishi, già pronto a tornare in campo.
12' - Salhi travolge Dervishi che, in caduta, si fa male a una spalla. Fischio dell'arbitro, staff medico dell'Inter in campo per prestare le cure del caso al terzino albanese.
11' - Barba non concede neanche un centimetro a Iliev in area: il bulgaro deve accontentarsi di un calcio d'angolo, che cestina buttando il cross direttamente oltre la linea di fondo.
9' - Primi minuti tutti di marca nerazzurra a Interello, dove il Napoli sta cercando di limitare semplicemente i danni in difesa perché non riesce a ribaltare il fronte.
8' - Owusu, particolarmente ispirato, si diverte con un dribbling sulla corsia destra, poi però sbaglia il dosaggio del cross.
7' - Troppo potente il traversone di Kamate: Esposito, tutto solo nel cuore dell'area di rigore, non riesce nella zampata.
6' - Mucchio in area dopo il cross di Stankovic, il Napoli se la cava con un paio di rimpalli fortunati.
5' - Owusu scappa via sulla destra, ma fa poca strada perché Obaretin lo stende con uno sgambetto: punizione sulla trequarti per l'Inter, si incarica della battuta Stankovic.
3' - Ancora Stankovic, questa volta con il destro: conclusione poco accurata dei figlio d'arte, Boffelli deve solo seguire con lo sguardo il pallone che muore sul fondo.
2' - Fallo in attacco commesso da Pesce: che ha sbilanciato nettamente Fontanarosa.
1' - Parte forte l'Inter conquistando un corner dopo l'iniziativa di Iliev. Palla in mezzo, Stankovic anticipa tutti, ma gira a lato il suo colpo di testa.
1' - L'Inter Primavera, che oggi veste la maglia bianca con la stampa del planisfero in colore light acqua, muove il primo pallone del match. napoli con la tradizionale divisa azzurra.
1' - Fischio d'inizio, comincia in questo momento Inter-Napoli Primavera!
13.00 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del 'Konami Training Centre' di Milano preceduti dalla terna arbitrale.
12.53 - Colpaccio del Lecce nella prima gara di questo sabato del campionato Primavera: l'1-0 inflitto al Verona vale il terzo posto momentaneo. Aspettando Sassuolo e Cagliari, la quota minima per accedere ai playoff ora è ferma a 28 punti, complice il pesante ko incassato ieri dalla Juventus contro la Fiorentina. L'Inter di punti ne ha solo 18, ma sarebbe importante accorciare con quelle davanti al giro di boa del torneo.
12.50 - La direzione del match è stata affidata a Marco Monaldi della sezione di Macerata, i suoi assistenti sono Marco Allocco (Bra) e Nicola Di Meo (Nichelino).
12.45 - Bel sole a Milano, che oggi si è risvegliata a sorpresa in primavera con una temperatura insolitamente mite per il mese di febbraio.
12.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Napoli Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.35 - Tre partite senza successi anche per il Napoli, 15esimo in classifica a -1 dagli avversari di giornata: la squadra di Frustalupi, capace di battere due volte la Juve dopo il 2-2 beffardo con il Milan, si è fermata a Sesto Fiorentino, superata in 11 vs 10 nei minuti di recupero dalla Fiorentina. Dopodiché sono arrivati un ko in Coppa Italia contro la Roma e l'1-1 acciuffato con l'Empoli lunedì scorso.
12.30 - Dopo un inizio di 2023 a gonfie vele con tre vittorie in altrettante partite, compresa quella nel derby contro il Milan, i nerazzurrini sono incappati in tre giri a vuoto: il ko in casa della Samp, la finale di Supercoppa italiana svanita al cospetto della Fiorentina e il brutto passo falso con il Cesena dello scorso turno.
12.25 - Nel Napoli l'ex Bonavita, che ha lasciato l'Inter nelle ultime ore di mercato, va a sedersi inizialmente in panchina.
12.20 - Qualche sorpresa nel 4-2-3-1 scelto da Chivu, a partire da Kassama, che fa il suo esordio assoluto nell'Under 19 nerazzurra mettendosi al fianco di Fontanarosa nella linea a quattro difensiva davanti a Calligaris (Botis in panchina) completata dai terzini Dervishi e Pelamatti. In mezzo Stankovic fa coppia con Kamate e copre le spalle al trio di trequartisti composto da Iliev, Valentin Carboni e Owusu. Il centravanti lo fa Esposito.
12.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: (4-2-3-1): 21 Calligaris; 27 Dervishi, 15 Kassama, 3 Fontanarosa, 33 Pelamatti; 4 Stankovic, 14 Kamate; 30 Owusu, 10 Carboni, 11 Iliev; 23 Esposito. A disposizione: 1 Botis, 12 Bonardi, 7 Martini, 8 Grygar, 13 Stabile, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 22 Curatolo, 24 Andersen, 25 Biral, 26 Nezirevic, 28 Stante, 31 Di Pentima. Allenatore: Cristian Chivu.
NAPOLI (3-4-2-1): 1 Boffelli; 5 Obaretin, 2 Barba, 72 D'Avino; 28 Marchisano, 16 Alastuey, 15 Spavone, 7 Acamapa; 93 Sahli, 6 Gioielli; 9 Pesce. A disposizione: 55 Turi, 3 Giannini, 18 Hysaj, 23 Rossi, 33 Boni, 70 Marranzino, 80 Koffi, 98 Bonavita, 99 Gningue. Allenatore: Nicolò Frustalupi.
12.10 - Un giorno lotti per non retrocedere, in un altro ti svegli e devi conquistare gli ottavi di finale di Youth League. L'Inter Primavera di inizio febbraio si trova a vivere questa situazione assurda in 96 ore cominciando la rincorsa in campionato dopo il passo falso con il fanalino di coda Cesena sfidando il Napoli, altra squadra che ambisce a salvarsi. Poi, solo poi, Chivu potrà pensare allo spareggio europeo contro gli ucraini del Rukh Lviv, in programma mercoledì sera a Stalowa Wola, in Polonia. Dal Konami Training Centre' di Milano, benvenuti a Inter-Napoli Primavera, gara valida per la 17esima giornata del torneo, con fischio d'inizio alle 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 01:00 Prima GdS - Inter, clamorosa rivoluzione: va via una squadra. Thuram e Firmino obiettivi top
- 00:30 Prima CdS - Rocchi e il VAR: "Mano? Nessuna certezza"
- 00:23 Prima TS - Anche Rocchi smonta l'Inter. Inzaghi sempre più a rischio
- 00:00 Il silenzio VAR e quello dell'Inter: bello sport la pallavolo
- 23:59 Adani: "L'Inter non è migliorata. Nove sconfitte in campionato impossibili per una squadra di quel livello"
- 23:52 Ventola: "Inter in grossa involuzione, Inzaghi non prende mai decisioni chiare"
- 23:45 Cassano: "Sul gol della Juve tre falli di mano, se Mazzoleni non lo segnala è in malafede: fuori dai coglioni lui e Rocchi"
- 23:35 Briatore ammette: "Il fallo di mano di Rabiot c'era, ma non parlerei di sudditanza psicologica"
- 23:26 Vieri: "Io in discoteca con Di Biagio ai tempi dell'Inter? Quante bugie, con i social mi sarei difeso"
- 23:16 Lazio, Sarri: "Per la Champions può succedere di tutto, il secondo posto lascia il tempo che trova"
- 23:01 Cassano non ha dubbi: "Sono convinto, per Conte l'Inter è l'opzione numero uno"
- 22:55 Zenga: "Quarti di Champions e 9 ko in campionato? Ci sono passato nel mio ultimo anno di Inter"
- 22:49 Calciatore slovacco dell'anno, trionfa Skriniar per il quarto anno di fila: "Grazie a chi mi ha votato"
- 22:36 Bergomi: "Con l'Inter nulla è scontato. Champions? La squadra è questa, servirà unità di intenti"
- 22:29 Tifoso speciale dalla Bosnia per Edin Dzeko: "Lui è meglio del latte materno"
- 22:19 La rivelazione di Buffon: "Ho provato a convincere Cassano a venire alla Juve, avrebbe fatto bene"
- 22:11 Qua tutto a s(Chiffi)o finisce
- 21:57 Telegraph - Conte-Tottenham, siamo ai titoli di coda: in settimana la probabile separazione, lo scenario
- 21:49 TS - Inter-Fiorentina, Dimarco in dubbio: niente rischi, tornerà Gosens
- 21:35 GdS - Dumfries, 2023 flop: per l'Inter il problema è doppio, ora vale al massimo 20-25 mln di euro
- 21:20 From UK - Il futuro di Lukaku resta in bilico: ora ci pensa anche l'Aston Villa
- 21:06 Tre sconfitte in un weekend amaro: i risultati del Settore Giovanile dell'Inter
- 20:49 Hainer, pres. Bayern Monaco: "La Super League non ci interessa, meglio la Champions"
- 20:34 Moratti: "Inter-Juve, le polemiche sono una tradizione: ieri sconfitta antipatica. Inzaghi? La Champions può salvare tutto"
- 20:30 Fiorentina, Bonaventura: "Ora entriamo nel vivo della stagione, dobbiamo prepararci, non sarà facile"
- 20:25 Skriniar come Dimarco: in Slovacchia per le visite, poi farà ritorno a Milano per proseguire le cure
- 20:15 L'Inter di Inzaghi tra alti e bassi: 50 punti in classifica dopo 27 giornate. Il parallelo con le ultime 10 stagioni
- 20:01 Sky Sport De - Okafor vuole il grande salto in estate: Inter, Milan e Tottenham hanno già chiesto informazioni
- 19:49 Commisso ribadisce: "Pensano che criticandomi mi faranno fuori, ma non può succedere. Non vendo"
- 19:40 Voce al tifoso - Riflessioni e delusione dopo la partita contro la Juve
- 19:26 Bookies - Anche per il capocannoniere sfida impari: Osimhen nettamente avanti su Lautaro
- 19:15 Caressa: "Inzaghi viene attaccato ma è l'Inter ad avere difficoltà a gestire gli stati d'animo"
- 19:00 Orlando: "L'Inter non sta bene da un mese. E non condivido certe scelte di Inzaghi"
- 18:46 Inter-Juve, Locatelli ci ripensa: "Vincerla così è stato bello, a San Siro ancora di più"
- 18:32 InterNazionali - Da Barella e Darmian fino a Lautaro, Lukaku e Asllani: tutti gli impegni degli interisti convocati
- 18:19 Dumfries è già in Olanda, l'esterno nerazzurro arrivato al ritiro degli Oranje
- 18:05 Indagine Demos: in Italia il 54% di tifosi di calcio. Juventus la più tifata, l'Inter al 16%
- 17:51 Valdo: "Il Benfica sta dimostrando a tutta Europa che è tornato ad essere grande"
- 17:35 CF - Serie A e stadi, quest'anno la miglior media spettatori dal 2000: l'Inter guida per percentuale di riempimento
- 17:20 Dimarco non al meglio: il difensore dell'Inter lascia Coverciano. Al suo posto convocato Emerson Palmieri
- 17:12 Koeman: "Dumfries squalificato con la Francia, ma ho altri giocatori che possono fare quel ruolo"
- 17:05 Lotito su Mourinho: "Ognuno ha i propri comportamenti e azioni. Io sono all'insegna del rispetto"
- 16:50 L'ag. di Pavard: "Ora è felice al Bayern. Rinnovo? Nel calcio tutto può succedere, però..."
- 16:35 A. Paganin: "Inzaghi? Per me all'Inter hanno già deciso ed è una somma di quello successo negli ultimi due anni"
- 16:21 Confcommercio Milano, Barbieri: "La città deve tenersi lo stadio, è fondamentale per l'indotto"
- 16:08 Cobolli Gigli: "Inter, polemiche pretestuose. Inzaghi potrebbe farsi consigliare da Marotta nei commenti"
- 15:49 Dalic: "Dopo il Mondiale tanti giocatori con dei problemi. Brozovic si è preso una lunga pausa"
- 15:37 Mancini e i giovani italiani: "Perché nessuno ha preso Gnonto? E in Olanda c'è Oristanio che gioca bene"
- 15:23 Fiorentina, Pradè: "La sosta ci servirà soprattutto per recuperare mentalmente"
- 15:08 La Russa: "Chiffi ignavo, con la Juve l'Inter parte sempre da -1. Ma c'erano 70 minuti per recuperare"
- 14:55 Trevisani senza dubbi: "Tocco di Vlahovic molto più volontario di quello di Rabiot"
- 14:42 Corsa Champions, i bookies vedono ancora l'Inter favorita. Milan e Roma indietro
- 14:30 Inter, Inzaghi concede qualche giorno di riposo: ripresa fissata a mercoledì pomeriggio
- 14:25 SM - Inter-Juve, Rocchi deluso dalla gestione di Chiffi. Ma nell'AIA c'è fastidio per le parole di Inzaghi
- 14:18 Mancini: "Dimarco, condizioni da capire. Tre italiane ai quarti UCL, non è rinascita del calcio"
- 14:10 LIVE VIDEO - I veleni di Inter-Juve, l'amarezza del periodo e la sosta oggi nel menù del 'Salotto di FcInterNews'
- 14:00 From UK - Conte, insorgono anche i giocatori: chiesto l'esonero immediato del tecnico italiano
- 13:49 Oaktree e l'Inter, il fondo californiano ha anche una piccola percentuale del bond
- 13:40 Darmian a SM: "Perdere non fa piacere, ma l'episodio è evidente e ha determinato il risultato"
- 13:28 Prisma, indaga anche la Procura di Cagliari: nel mirino il passaggio di Cerri alla Juve
- 13:20 Sky - Italia, Dimarco verso il forfait dopo il problema accusato ieri
- 13:17 Marchisio: "Inzaghi dovrebbe preoccuparsi della lentezza di Dumfries e Darmian più che sul fallo di mano"
- 13:09 Qui Fiorentina - Sei viola via con le Nazionali, il ritorno solo poco prima dell'Inter
- 13:00 Sanchez sempre più leader a Marsiglia, Tudor e Veretout: "Che fortuna averlo con noi"
- 12:52 Monguzzi rincara la dose: "La Maura deve restare com'è, si ristrutturi il Meazza"
- 12:41 Uva: "Stadi nuovi in Italia, questione di cultura. Ma qualcosa credo si stia muovendo"
- 12:33 Cesari: "Gol da annullare? C'è anche un tocco di braccio di Vlahovic. Non è vero che il VAR non aveva le immagini"
- 12:26 Skriniar risponde alla chiamata della Slovacchia: il difensore vuole esserci contro la Bosnia
- 12:20 Sala: "Stadio a La Maura? Finché il Milan non presenta il progetto non commento"
- 12:09 Paesi Bassi, Dumfries squalificato: pronto Geertruida. Con l'approvazione di due ex Oranje