All'Inter Primavera non basta una prodigiosa prestazione di Marco Pissardo e il cinismo di Facundo Colidio per uscire almeno con un punto dal tempio torinista del Filadelfia: i granata, freschi vincitori della Coppa Italia di categoria, si impongono meritatamente 2-1 grazie al colpo di testa vincente dell'ex Enrico Celeghin arrivato a cinque giri d'orologio dal termine del tempo regolamentare. E', dunque, l'uomo dal passato nerazzurro meno atteso il giustiziere di Stefano Vecchi che, dopo il lampo improvviso con il quale il suo attaccante argentino ha riacciuffato il primo vantaggio dei padroni di casa a firma Flavio Bianchi, aveva pensato a tutto meno che a un ko. Senza però fare i conti con la dormita generale della propria retroguardia nella circostanza della battuta del calcio d'angolo che ha scritto l'epilogo del match. Amaro per i nerazzurri, ma logico per il film sbiadito messo in campo da Zaniolo (sostituito al 10' del secondo tempo dopo una prova altamente insufficiente) e compagni. Che ora vedono fuggire via l'Atalanta, ora Dea assoluta del torneo a +3 sulla Beneamata.
TABELLINO:
TORINO-INTER 2-1
Marcatori: Bianchi 35', Colidio 13' st, Celeghini 41' st
TORINO: 1 Coppola, 2 Fiordaliso, 6 Bianchi, 4 Ferigra, 3 Samakè (35' st Gilli 14); 8 Adopo, 5 Celeghin, 7 Oukhadda;10 De Angelis (35' Kone 20); 9 Butic, 11 Bianchi. A disposizione: 12 Zanellati, 13 Capone, 15 Valerio, 16 Filinsky, 17 Leveque, 18 Ruggiero, 19 Panaioli, 21 Borello, 22 Gemello, 23 Del Bianco. Allenatore: Federico Coppitelli
INTER: 1 Pissardo; 4 Bettella, 5 Nolan, 6 Rizzo; 2 Valietti, 11 Brignoli, 8 Rada (31' st Schirò 17), 10 Zaniolo (10' st Belkheir 21) , 3 Zappa; 7 Rover (39' st D'Amico 19), 9 Colidio. A disposizione: 12 Dekic, 13 Grassini, 14 Van Den Eynden, 15 Sala, 16 Visconti, 18 Danso, 20 Adorante, 22 Vergani. Allenatore: Stefano Vecchi
Ammoniti: Zaniolo (35')
Recupero: 1' - 4'
Arbitro: Ivan Robilotta (sez. di Sala Consilina)
Assistenti: Biava e Dicosta
RIVIVI IL LIVE -
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo stadio Filadelfia! Si arresta la corsa in vetta dell'Inter, battuta dal Torino 2-1. Decisivo il gol di Celeghin a cinque giri d'orologio dal 90' dopo che Colidio aveva riacciuffato la rete di Flavio Bianchi.
95' - Tra le mani di Coppola il cross di D'Amico.
94' - Ultima preghiera per l'Inter, che ora andrà dalla bandierina.
93' - Coppola risolve tutto! Si accende il neoentrato D'Amico, che imbuca per il controllo difettoso di Colidio. Sul quale si avventa l'estremo difensore torinista.
91' - SCHIRO' SI DIVORA IL 2-2! Valietti si sgancia sulla destra, poi offre a rimorchio per il play interista che spedisce sopra la traversa il rigore in movimento calciando con il piede sordo.
90' - Assegnati 4 minuti di recupero.
87' - Bettella se la cava sull'ennesima iniziativa in area di Butic: alla fine il rimpallo premia il difendente nerazzurro, rimessa dal fondo per Pissardo.
85' - IL TORINO RIPASSA IN VANTAGGIO! GOL DI CELEGHIN! Kone taglia il cross all'altezza del primo palo, dove svetta sopra la concorrenza il numero 5 granata che la tocca appena mandando alle spalle dell'incolpevole Pissardo.
84' - PISSARDO DICE DI NO A BUTIC! Il croato, con una finta di corpo, elude la marcatura di Nolan e poi calcia a colpo sicuro verso la porta con il piede sordo. Pissardo alza ancora una volta il muro.
83' - L'Inter non riesce più ad uscire dalla sua metà campo, allora Vecchi si gioca la carta d'Amico, mandandolo in campo per sostituire Rover.
82' - Attacca solo il Torino da 5 minuti buoni, ma senza portare pericoli seri dalle parti di Pissardo.
81' - Adopo conclude addosso a Schirò, il flipper diventa buono per l'uscita manovrata dell'Inter che però si infrange subito per l'ennesima precisione in fase di costruzione.
80' - Cambio per Coppitelli: Gilli prende il posto di Samake.
79' - Mini-assedio del Torino, che ora beneficerà di un corner.
78' - Viaggia sul filo sottilissimo dell'equilibrio la gara del Filadelfia: il punteggio dice 1-1, ma Inter e Torino vogliono qualcosa di più.
76' - Altro problema fisico tra le fila dell'Inter: infortunio per Rada, che lascia il campo claudicante per far spazio a Schirò.
74' - Bettella regolarmente in campo, ristabilita la parità numerica.
73' - Inter momentaneamente in dieci, Bettella è ancora bordocampo per ricevere le cure del caso.
72' - Bettella dolorante a terra dopo aver avuto la peggio in un contrasto con Kone: l'arbitro ferma il gioco per agevolare l'ingresso dello staff medico dell'Inter.
70' - Rimbalzo fasullo della palla che mette in ansia Nolan, il cui colpo di testa all'indietro viene difeso prontamente dal compagno di reparto Bettella. Bravo a mettersi davanti alla palla per 'chiamare' il fallo di sfondamento di Butic.
69' - Rizzo sbroglia una situazione intricata in area, anticipando con la spazzata Oukhadda. Dal quale poi riceve un colpo non piacevole.
68' - Tra i guantoni di Coppola il cross troppo tenero partito dalla bandierina.
68' - Si addormenta in maniera incomprensibile Belkheir, che non aggredisce a dovere la palla in area e si fa anticipare in corner da Fiordaliso.
67' - Squadre lunghe adesso, ma con poca lucidità nei loro uomini migliori per prendere la scelta giusta.
66' - Tutto facile per Pissardo, pronto ad allungare le sue manone sul cross telefonato messo nei pressi dell'area piccola da Borello.
64' - Fuori misura l'imbucata tentata da Colidio per Rover, palla regalata a Coppola. Chance potenziale sprecata in maniera banale dall'argentino.
61' - E' cambiato il film della partita dopo il pari: ora è l'Inter a condurre le operazioni, il Torino sembra aver subito il colpo a livello psicologico.
60' - E' scoccata l'ora di gioco al Filadelfia, da due minuti il punteggio è tornato in equilibrio. Tutto da rifare, dunque, per i granata, raggiunti dal gol di Colidio.
59' - Cambio per il Torino: Bianchi lascia il posto a Borello.
58' - PAREGGIA L'INTER ALL'IMPROVVISO, HA SEGNATO COLIDIO! Palla visionaria di Brignoli in area a premiare il taglio sul primo palo da centravanti puro dell'ex Boca, poi freddissimo a battere Coppola con un diagonale chirurgico all'angolino.
57' - Duro scontro di gioco vicini alla linea di centrocampo tra Kone e Valietti , con quest'ultimo che ha la peggio ma porta a casa il calcio di punizione.
56' - Rizzo tampona in maniera imprudente Bianchi, bravo a proteggere palla chiamando praticamente il fallo dell'avversario.
55' - Vecchi ordina il primo cambio: finisce la partita di Zaniolo, dentro Belhkeir.
54' - Sgangherato il cross di Valietti, l'Inter getta dalla finestra una rara situazione offensiva promettente.
53' - BIANCHI VICINO AL RADDOPPIO! Fa quello che vuole in area il numero 11 granata che, in tutta solitudine, ha lo spazio per girarsi e testare i riflessi di Pissardo col mancino. In tap-in Butic la manda clamorosamente a lato.
50' - Inter difensivamente in apnea! I giocatori del Torino attaccano da tutti i lati, a Zappa non resta che spazzare lontano il pericolo. Ma i granata rimangono lì.
49' - BUTIC! E' sempre Kone a creare disagi nella retroguardia dell'Inter, questa volta appoggiando in verticale per Adopo che poi offre a Butic, il cui tiro mancino termina largo.
48' - Brignoli trattiene vistosamente Kone a centrocampo: punizione per i padroni di casa.
47' - Kone! Gioco di gambe fuori area del numero 20 granata, che si ritaglia lo spazio per il mancino e poi lo prova. Pissardo si allunga sulla sua destra e fa sua la palla senza problemi.
47' - Spinge sulla sinistra Zappa, che però viene pizzicato in offside. Si riparte dal rinvio lungo di Coppola.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
15.33 - Ripartiti, via al secondo tempo di Torino-Inter!
----
46' - Duplice fischio di Robilotta, termina qui il primo tempo allo stadio Filadelfia! Torino meritatamente avanti 1-0 all'intervallo sull'Inter grazie al gol di Flavio Bianchi. 46' minuti divertenti fin qui, con l'Inter che è stata punita in contropiede nel suo momento migliore dopo aver sfiorato il gol prima con Rover (lob murato da Coppola) e poi con il palo fragoroso colpito da Rada. Tre giri d'orologio dopo, però, si spegne la luce in casa nerazzurra e comincia l'assalto dei granata, bravi legittimare il vantaggio sfiorando il raddoppio con la coppia Kone e Butic, rimbalzati da un Pissardo prodigioso.
46' - ANCORA PISSARDO DECISIVO! Ha il dente avvelenato l'ex Butic, ancora abile a portare a spasso fuori area Nolan, per poi calciare col mancino affilato verso la porta. Laddove c'è un Pissardo praticamente insuperabile.
45' - Assegnato un minuto di recupero.
43' - Non va a buon fine l'azione di contropiede dell'Inter, ancora imprecisa nella zona calda in cui servirebbe il passaggio chiave. Il flipper sul filtrante di Zaniolo carambola sul corpo di Rover e poi finisce in fallo di fondo.
41' - PISSARDO SALVA L'INTER! Kone calcia verso la porta incontrando la deviazione di schiena di Rizzo, l'estremo difensore nerazzurro para d'istinto una prima volta, e poi va a smanacciare la palla prima della riga.
38' - Zaniolo! Azione elaborata dell'Inter, la palla sgorga sul piede mancino dell'ex Entella che, fuori equlibrio, sparacchia malamente sopra la traversa.
37' - BUTIC! Oukhadda taglia un cross interessante a centro area, dove irrompe il croato che svettando sopra il direttore marcatore pizzica la palla di testa sopra la traversa.
35' - Primo cambio forzato per il Torino: fuori De Angelis, in campo Kone.
34' - E' Nicolò Zaniolo il primo a finire sul tabellino dei cattivi del direttore di gara: giallo per lui
32' - TORINO AVANTI, HA SEGNATO FLAVIO BIANCHI! Nel miglior momento dell'Inter, i granata organizzano la ripartenza letale che vale il gol del vantaggio: De Angelis parte a tutta velocità in verticale e, giunto fuori dall'area interista, imbuca per Bianchi che con un tiro sporco beffa Pissardo sul palo lungo.
31' - Oukhadda! Dai 25 metri, il numero 7 torinista schiaccia troppo il suo diagonale che si perde in fallo di fondo.
30' - Accelerazione improvvisa prima della mezzora dell'Inter, due volte vicina al gol del vantaggio prima con Rover e poi con Rada.
29' - PALO PIENO COLTO DA RADA! Schema da calcio di punizione per l'Inter, con l'albanese che si sgancia al limite dell'area e fa partire un mancino al veleno che sbatte contro il montante alla sinistra di Coppola.
28' - ROVER! Tenta il gol con gli effetti speciali il numero 7 interista, il cui lob dolce non passa perché murato dalle manone di Coppola.
26' - Fischio contro Colidio, che si è aiutato illegalmente tenendo per la maglia Fiordaliso: si riparte con una punizione per il Torino.
25' - Chiusura efficace ed elegante di Ferigra, preciso nel rimbalzare il tentativo di cercare spazio in area di Rover.
24' - Ottima giocata difensiva di Rizzo, puntuale a completare la diagonale per anticipare Butic.
23' - Sputato fuori area, non senza difficoltà, il cross scodellato in area dal mancino di Rada.
22' - Celeghin aggancia irregolarmente Brigoli sulla trequarti campo del Torino. Buona chance da palla inattiva per l'Inter, che manda vicino alla palla Rada e Brignoli.
20' - Adopo! Butic lavora bene palla all'interno dell'area di rigore proteggendola dall'attacco di Nolan, poi offre a rimorchio per la conclusione masticata di interno sinistro del compagno.
18' - COLIDIO! Batte il primo colpo del match l'argentino, ma la mira è ancora da registrare: il destro in girata dell'ex Boca è uno scarabocchio che termina ampiamente a lato.
17' - SAMAKE! Non ci pensa due volte il numero 3 torinista, che spara con il sinistro da distanza siderale: il rasoterra, lemme lemme, viene raccolto da Pissardo.
16' - Troppo profondo il tracciante nato dal piede sinistro di Rizzo: Colidio, pur impegnandosi, non può arrivarci.
15' - De Angelis si dribbla da solo vicino all'out destro e finisce per trascinarsi palla in fallo laterale. Tanti errori da una parte e dell'altra in questo primo quarto d'ora.
13' - Si rinnova il duello Butic-Rizzo, questa volta però è il primo ad uscirne vincitore: netto l'intervento in ritardo da tergo del difensore interista.
12' - Fallo di sfondamento di Butic ai danni di Rizzo, si riparte con una punizione in zona difensiva a favore dell'Inter. Il croato non è d'accordo con la decisione dell'arbitro e non lo nasconde di fronte al guardalinee che ha segnalato la scorrettezza.
11' - Troppo prevedibile il cross calibrato dalla sinistra da Oukhadda, Pissardo esce e agguanta la palla facendo prima di Butic.
10' - Incomprensione a centrocampo tra De Angelis e Adopo, l'Inter può riprendere in mano il pallino del gioco.
9' - Piccolo brivido nell'area interista! Dalla bandierina esce un cross che taglia tutta l'area senza incontrare deviazioni ma carico di pericolosità. Si salvano gli ospiti.
8' - Primo calcio d'angolo del match per il Torino. Nolan ha spedito la palla di testa oltre la linea di fondo anticipando di testa Butic.
7' - Adopo si dimentica del pallone a centrocampo, si spegne sul nascere la ripartenza potenziale dei padroni di casa.
5' - Zaniolo sbaglia l'appoggio all'indietro Zaniolo regalando palla all'ex Butic. Dopo un giro palla poco ficcante, il Torino perde la possibilità di attaccare la porta di Pissardo.
4' - La strategia tattica dell'Inter appare chiara da subito: palla a Zaniolo o Rada vicino al cerchio di centrocampo e verticalizzazione immediata per le due punte.
3' - Buon lancio dalle retrovie di Zaniolo, ma Rover non riesce ad addomesticare il pallone. Recupera la difesa del Torino.
2' - ROVER! Battuta di controbalzo da dimenticare per Rover, palla alle stelle.
1' - Fallo in attacco di Zappa, sfuma la prima iniziativa della partita da parte dell'Inter.
1' - Primo pallone del match mosso dall'Inter, oggi in completo total white. Torino nella tradizionale tenuta granata.
14.31 - Kick-off al Filadelfia, comincia in questo momento Torino-Inter!
14.29 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.29 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Filadelfia guidati dal terzetto arbitrale.
14.27 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
14.20 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Ivan Robilotta, coadiuvato dagli assistenti Francesco Biava e Luca Dicosta.
14.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Torino-Inter, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
14.09 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
TORINO: 1 Coppola, 2 Fiordaliso, 3 Samake, 4 Ferigra, 5 Celeghin, 6 E. Bianchi, 7 Oukhadda, 8 Adopo, 9 Butic, 10 De Angelis, 11 F. Bianchi. A disposizione: 12 Zanellati, 13 Capone, 14 Gilli, 15 Valerio, 16 Filinsky, 17 Leveque, 18 Ruggiero, 19 Panaioli, 20 Kone, 21 Borello, 22 Gemello, 23 Del Bianco. Allenatore: Federico Coppitelli
INTER: 1 Pissardo; 4 Bettella, 5 Nolan, 6 Rizzo; 2 Valietti, 11 Brignoli, 8 Rada, 10 Zaniolo, 3 Zappa; 7 Rover, 9 Colidio.
A disposizione: 12 Dekic, 13 Grassini, 14 Van Den Eynden, 15 Sala, 16 Visconti, 17 Schirò, 18 Danso, 19 D'Amico, 20 Adorante, 21 Belkheir, 22 Vergani. Allenatore: Stefano Vecchi
Arbitro: Ivan Robilotta (sez. di Sala Consilina)
Assistenti: Biava e Dicosta
14.01 - Campioni contro al Fila: da una parte i padroni di casa granata, freschi vincitori della Coppa Italia, dall'altra i detentori di scudetto e Supercoppa nerazzurri. In mezzo tre punti d'oro in palio per avvicinare la final 4. Con una vittoria la squadra di Stefano Vecchi riaggancerebbe l'Atalanta in cima alla classifica, allontanando la Fiorentina, terza forza del torneo, di sette punti; per contraltare, se fossero i padroni di casa ad agguantare il successo, questi appaierebbero il Milan al sesto posto, l'ultimo disponibile per partecipare ai playoff.
14.00 - Gentili lettori di FcInternews.it, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio Filadelfia, impianto che ospiterà il match valido per la 25esima giornata del Primavera 1 tra Torino e Inter. Il kick-off è fissato per le ore 14.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."