Inter Channel prosegue il suo viaggio nella base operativa del Prato, squadra nella quale molti canterani nerazzurri si 'stanno facendo le ossa' nel campionato di Lega Pro. Ecco le prime impressioni, ricavate dal canale tematico, nelle parole dei giovani prospetti partoriti dal vivaio interista:

Si parte con Simone Pasa: “Ho avuto subito una bella impressione, perché sia il presidente che il mister ci hanno accolti subito bene. Ovviamente conoscevo già tanti ragazzi ed è stato molto facile ambientarsi. Obiettivi di squadra? L'importante è fare il massimo, cercando di poter sfruttare il nostro potenziale: ci stiamo accorgendo di essere una buona squadra, ma l’obiettivo rimane la salvezza”.

Parola a Lorenzo Tassi: “L’impressione è stata subito buonissima e mi sono trovato benissimo sia con la società che compagni. I miei ricordi in nerazzurro sono tanti: penso alla vittoria con gli Allievi all’Arco di Trento e poi anche in Primavera ho avuto esperienze importanti per crescere, pur non avendo avuto tanti successi". 

Si passa a Fabio Eguelfi: “Il progetto tra Inter e Prato per ora va bene. In campionato stiamo facendo bene, ma possiamo fare di più. Per ora sono contento. Stiamo cercando di creare una squadra, ma io ho fiducia e spero di arrivare il più lontano possibile”

Ecco Andrea Bandini: “Periodo all'Inter? La prima cosa che mi viene in mente è l’annata nella quale abbiamo vinto tutto: campionato con la Beretti e Scudetto-Next Generation con la Primavera". 

Si finisce con Andrea Romanò: Speriamo di fare bene di domenica in domenica per poi finire bene l’anno: ci auguriamo di fare un buon campionato". 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 10 ottobre 2014 alle 20:09 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print