Parlano anche due protagonisti della Primavera nerazzurra dopo il match vittorioso contro il Sassuolo di sabato scorso. Ecco le interviste flash realizzate da Inter Channel a Giacomo Sciacca ed Enrico Baldini

Si parte col capitano, che parla così del gol realizzato: “Non me lo aspettavo, visto che non segno spesso. Sono contento che sia arrivato in questa partita perché avevamo bisogno di confermarci e poi abbiamo anche accontentato il mister che ci aveva rimproverati sul fatto che non segnassimo mai su palla inattiva. Da quando lo ha fatto sono arrivate tre reti". 

Poi è il turno di Enrico Baldini, che sottolinea la coesione del gruppo: “Siamo un gruppo forte, lavoriamo l’uno per l’altro e quando c’è questo poi le qualità individuali vengono fuori da sole. La mia prestazione? Ero in condizione e non mi sono risparmiato in niente. Gli avversari? Contro di noi è sempre una guerra perché tutti danno il 110 per cento. Siamo riusciti a portare a casa anche questa e dopo la sosta prepareremo la prossima". 

Sezione: Giovanili / Data: Lun 10 novembre 2014 alle 21:06 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print